The Big Bang Theory: 10 motivi per amare Penny

Penny è senza dubbio uno dei personaggi più belli e intriganti della serie “The Big Bang Theory”. Nel corso delle stagione è cresciuta, cambiata, maturata e abbiamo imparato a conoscerla e ad amarla. Ed ecco qui 10 motivi per cui la amiamo:

È Bionda sia fuori che dentro.

Non esiste bionda più bionda di Penny: svampita, sulle nuvole, leggera e ingenuamente sexy, aspirante attrice e reginetta del granturco a 16 anni. Nonostante sia una finta bionda, Penny lo è nel profondo: disordinata, disorganizzata, con una macchina perennemente da riparare e senza una visione pratica della vita, anche se nelle ultime stagioni è molto maturata amiamo questo suo lato ingenuo e confusionario che porta continuamente scompiglio.

the big bang theory animated GIF

Sa essere tragica al punto giusto

«Voglio solo rotolare in un buco e piangere». Penny combina guai, soprattutto nelle prime serie, ha accumulato un disastro amoroso dietro l’altro e, come se non bastasse, anche la sua carriera di attrice non è andata molto bene. Dopotutto ha raggiunto il suo picco con lo spot per la crema delle emorroidi e queste e altre disavventure l’hanno fatta piangere come una fontana e abbandonarsi all’autocommiserazione. Per fortuna, grazie a Leonard, ha abbandonato i cattivi ragazzi e deciso di cambiare strada nel lavoro. Penny è una tosta e alla fine si rialza.

sad animated GIF

L’amicizia con Sheldon

«Penny, Penny Penny». La loro amicizia è forse l’elemento più divertente della serie, lui bussa alla sua porta come uno stalker a qualsiasi ora, lei alza gli occhi al cielo, lui la punzecchia con le sue battute al vetriolo, ma alla fine sono e rimangono inseparabili, tanto che Sheldon si confida spesso con lei e Penny gli ha addirittura regalato il DNA di Leonard Nimoy. Se non è una bella amicizia questa, quale lo sarebbe? 

big animated GIF

 

La storia con Leonard

Gli opposti si attraggono e, dopo tanti tira e molla, il lieto fine è finalmente arrivato. Penny si è, non solo, innamorata del suo migliore amico, ma anche di un uomo che la completa e che le ha dato forza e sicurezza. La loro storia ci ha fatto sognare e ha tirato fuori un bel lato delle bionda protagonista, l’ha fatta crescere, maturare e riconsiderare il suo futuro e le sue ambizioni.

kiss animated GIF

Sa essere anche un maschiaccio

Suo padre voleva un maschio a cui poter insegnare il baseball e l’ha cresciuta così, quindi, nonostante sia una bionda sempre curata è lei l’uomo del gruppo a volte. Tifosa dei Los Angeles Lakers, ama gli sport, sa usare le armi e sa pescare e quando i ragazzi devono difendersi dai bulli è lei a farlo. Una vera donna con gli attributi che sa anche difendersi e difende i propri amici.

the big bang theory animated GIF

È il personaggio che è cresciuto maggiormente nella serie

«Anche se odio il fatto che mi menta e che mi tradisca, io lo amo ancora. Non è folle?». Da stereotipo di bionda aspirante attrice che si mantiene con un lavoro da cameriera al Cheesecake Factory a donna consapevole che riprende gli studi e diventa rappresentante di una ditta farmaceutica. Il distacco tra queste due vite è enorme, ma Penny è riuscita a colmarlo senza risultare forzata. Insomma lo sappiamo tutti che l’amore vero ti migliora e crediamo che abbia fatto esattamente questo effetto alla nostra bionda esplosiva.

love animated GIF

 

Nasconde anche un lato da Bambina

«Sto avendo dei problemi con la colla». Capricciosa, imbranata, disordinata e pasticciona, a volte Penny sembra più una bambina che un’adulta, come quando si infila nei guai, combina dei disastri e piange a dirotto. O come quando si mette in competizione con Sheldon e vuole assolutamente avere l’ultima parola o non capisce quello che Leonard tenta di spiegarle con parole da scienziato e si arrabbia. Adoriamo quel suo broncio da bambina.

the big bang theory animated GIF

Sa anche come rimediare una cena

Diciamocelo, Penny sa come scroccare i pasti o il Wi – Fi ai suoi vicini e non si è mai limitata nel farlo, quando il suo frigo è vuoto ha sempre trovato qualcosa da sgranocchiare bussando alla porta accanto. Questo rende Penny una scroccona e dovrebbe essere un difetto, in realtà la fa sembrare ancora più simpatica, una specie di finta gatta indifesa che la sa più lunga del suo padrone.

kaley cuoco animated GIF

Non sceglie le sue amica per il loro aspetto fisico

Se fosse veramente una bionda superficiale e stupida non si sarebbe affezionata ad una come Amy. Penny è riuscita anche a migliorarla e a farle abbandonare tutte le assurde regole imposte dalla madre. Anche se all’inizio lei sembrava solo assecondarla ora formano una squadra perfetta, si sostengono a vicenda e si divertono moltissimo insieme e ovviamente fanno divertire anche noi.

funny animated GIF

Ha sempre l’outfit giusto

In costume, in tuta, con una camicetta a fiori o con tubini neri strettissimi, pigiami rosa, reggiseni color malva, top striminziti o vestita da Wonder Woman? Certo, non si può dire che abbia la classe di Carrie Bradshow e a volte gli abiti sembrano un po’ troppo attillati, ma non importa. A noi Penny piace così, strizzata dentro i suoi tubini che hanno fatto seccare la gola a Leonard.

CraveTV animated GIF

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series