Supernatural 11: novità in arrivo nella seconda parte di stagione

Dopo gli episodi come “Baby” e “Just My Imagination” cosa possiamo aspettarci dalla seconda metà dell’undicesima stagione di Supernatural?

Siamo davvero soddisfatti della 11B” dice lo showrunner Jeremy Carver circa l’imminenteritorno di Jody Mills. “Per l’ultima stagione e mezzo, abbiamo visto i ragazzi essenzialmentescaricare Alex e Claire alla porta dello Sceriffo Mills e nel [12° episodio] faremo visita a queste tre per vedere effettivamente che genere di famiglia sono o non diventate. È un episodio divertente ed emotivo dove queste tre donne essenzialmente cercano di sopravvivere sotto lo stesso tetto. Aggiungici Sam e Dean ed è un episodio spassoso”.

Come riportato in precedenza, nel corso della stagione rivedremo anche Bobby e Rufus, “più avanti i ragazzi avranno un caso e si renderanno conto che anni prima vi avevano investigato anche Bobby e Rufus, così vedremo anche quest’ultimiindagare a loro volta. È un nostalgico, bello e pauroso episodio”.

Ma c’è un’altra cosa di cui Carver è particolarmente entusiasta… “Torneremo indietro nel tempo per un episodio e essenzialmente trascorreremo tutto il tempo all’interno di un sottomarino della Seconda Guerra Mondiale con i soldati americani dell’epoca. Praticamente è la nostra versione di Das Boot. L’intero team di produzione ha appena fatto un lavoro assolutamente incredibile e questo è unepisodio davvero forte”.