Stranger Things rinnovato per una 3° stagione, i dettagli

A poche settimane dal ritorno della serie cult Netflix, i creatori Ross e Matt Duffer annunciano che è già in cantiere una terza stagione di Stranger Things.

Arriva da Vulture l’anticipazioni che Netflix ha già previsto Stranger Things 3, la terza stagione della serie tv di successo. A confermarlo in via ufficiosa sono stati i creatori della serie Matt e Ross Duffer che durante un’intervista hanno ammesso con la seconda stagione volevano spingersi “oltre, perché come ogni buon sequel il numero 2 deve essere sempre più grande del primo.” 

I Duffer hanno annunciato che, diversamente da tante serie tv americane, Stranger Things si chiuderà dopo un numero limitato di annate:

“Probabilmente sarà una cosa di quattro stagioni e poi basta”, ha dichiarato Ross Duffer. Insomma, l’arco narrativo dovrebbe esaurirsi prima che i cinque protagonisti preadolescenti – Undici, Mike, Dustin, Lucas e Will – siano troppo grandi. Inoltre, l’ambientazione potrebbe cambiare: “Difficile giustificare il fatto che accada loro qualcosa spaventoso una volta all’anno. Dovranno andare via da quella c***o di città! È ridicolo!”.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Stranger Things,  sarà disponibile sul catalogo Netflix in tutti i Paesi il cui servizio è attivo da Halloween 2017, precisamente il 27 ottobre e sarà composta da 9 episodi.