Stephen King: in arrivo un nuovo film tratto da un suo romanzo

Dopo il successo mondiale del film IT, un altro capolavoro letterario di Stephen King è pronto a sbarcare sul grande schermo.

Dopo il grande successo di “It” che ribadiamo ha incassato oltre 324 milioni di dollari nel mercato americano e 342 nel resto del mondo facendo registrare dei numeri paurosi come i libri del mitico Stephen King. Ma non è tutto…

Un altro romanzo di King potrebbe tornare sul grande schermo. Si tratta di Pet Sematary, portato al cinema nel 1989 da Mary Lambert.


La Paramount ha finalmente trovato i due registi che si occuperanno della nuova versione cinematografica. Due nomi noti solo nel giro del cinema horror statunitense e quindi decisamente sconosciuti al grande pubblico e a molti addetti ai lavori: si tratta di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer
Kolsch e Widmyer in coppia hanno diretto anche alcuni episodi della serie tv Scream e hanno realizzato un documentario su Chuck Pahlaniuk, dal titolo Postcards from the Future. Si troveranno ora alle prese con il loro primo grande progetto per un grosso Studio. 
Una scelta audace della Paramount e ora cresce l’attesa per vedere quale sarà il risultato del film che riporterà gli zombie del Cimitero Vivente.

Non è ancora stata stabilita una data di uscita e attualmente non si conosce chi starà nel film. Il film originale ha portato 57 milioni di dollari su un budget di 11 milioni di dollari, che ha portato ad un sequel del 1992.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series, Horror House