Step Up diventa una serie tv, rivelato il cast completo

Step Up, il film de 2006 diretto dalla coreografa e regista Anne Fletcher diventerà una serie tv e debutterà il prossimo autunno. Ecco tutti i dettagli.

Risultati immagini per step up

Il noto film del 2006 Step Up diventa una serie tv dal titolo Step Up: High Water e prometterà di far ballare tutti. e sarà basata sul franchise di Step UpA produrre la serie drama, composta da 10 episodi, sarà YouTube Red, nuova piattaforma di streaming online a pagamento.
YouTube Red, la piattaforma permette ai suoi utenti di guardare video senza pubblicità, di ascoltare musica offline e di accedere ad un sedicente catalogo pieno di serie tv e film originali.

La nuova serie tv è creata e prodotta da Holly Sorenson, che in passato ha già curato show come Recovery Road Make It or Break It.

Il nuovo show, infatti, sarà prodotto anche da Adam ShankmanJennifer Gibgot e Meredith Milton, tutti produttori dei film di Step Up. E non finisce qui, nel team di produzione, spuntano anche i nomi di Channing Tatum e sua moglie, Jenna Dewan Tatum, indimenticabili protagonisti del film.

Risultati immagini per step up

Step Up: High Water sarà una serie sexy e piena di musica, che seguirà le vicende dei gemelli Janelle e Tal, interpretati rispettivamente da Lauryin McClain e Petrice Jones. Le vite di Janelle e Tal cambiano drasticamente quando i due vengono mandati a vivere a casa dello zio Al (Faizon Love) ad Atlanta. Qui, mentre cercano di adattarsi, incontrano Dondre (Marcus Mitchell), che li introduce al lato festaiolo della città. Ben presto, i due gemelli scopriranno che la rinomata High Water Performing Arts School è in cerca di nuovi talenti nel ballo e faranno di tutto per entrarci.

Faranno parte del cast anche: Naya Rivera e del musicista, cantante e ballerino Ne-Yo.

Non ci resta a questo punto che attendere la nuova serie tv.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series