SPOILER su The Vampire Diaries, Revenge, Supernatural, The 100, Grey’s Anatomy, The Originals, The Affair, Jane The Virgin

Ecco le ultime anticipazioni:

  • Constantine

Efren Ramirez sarà guest star nell’episodio “The Saint of Last Resorts: Part 2” nei panni di Julio, un furbo, intelligente detenuto che sa come funzionano le cose in un penitenziario messicano. Egli crede di sapere tutto, fino a quando non incontrerà un detenuto di nome John Costantine (non sappiamo però come il protagonista finirà però in prigione).

  • The Vampire Diaries

Caroline sperava che col ritorno di Damon, avrebbe ottenuto Stefan indietro” spiega Julie Plec. “Lei è ancora molto arrabbiata e lui ha da fare ammenda, quindi, vedremo nelle prossime puntate se possono trovare un modo per riparare alla loro amicizia”.

  • Grey’s Anatomy

Sono eccitata per i fan per quando vedranno gli sviluppi del rapporto di April e Jackson” commenta Sarah Drew. “Lì abbiamo visti come migliori amici, come amanti, innamorati ed adesso li vedremo anche stabilirsi come coppia sposata nel bel mezzo di tutte le follie circa il prepararsi all’arrivo del bambino. Sono entusiasta di saltare dentro il loro matrimonio come non abbiamo ancora fatto”.

  • The Originals

Ma Esther tornerà mai nel suo corpo originale? Julie Plec risponde così: “Alice Evans non è ancora tornata ad interpretare il suo personaggio nel presente (seppur questo non significhi che non possa accadere)”, spiega la produttrice esecutiva. “Ma vedremo ancora un’altra attrice interpretare mamma Originale prima della nascita dei suoi figli ovvero Hayley McCarthy in nuovi flashback”.

  • Revenge

Louise resterà in giro ancora un po’ e continuerà ovviamente col suo spaventoso comportamento, anzi, la serie ABC sta attualmente cercando un attore per interpretare il suo fratello minore, Lyman Ellis. Bello e guidato, egli è descritto come un grande manipolatore in grado di passare da affascinante a complice in un baleno. Allora… è un politico, naturalmente!

  • The Affair

L’omicidio ha qualcosa a che fare con il legame tra Scotty e la figlia maggiore (ma minorenne) di Noah, Whitney? “Posso dire che sta per tornare” afferma Colin Donnell. “Non è un qualcosa che era lì, come ogni cosa, non era lì per caso”.

  • Supernatural

Circa il Marchio di Caino sul braccio di Dean, il produttore esecutivo Jeremy Carver spiega: “la riscoperta del legame tra i fratelli verrà messa alla prova nei prossimi episodi della stagione. I problemi non sono terminati per nessuno dei due. Dean non è del tutto fuori dai guai per quanto riguarda il Marchio e Sam non è del tutto fuori dai guai su ciò che significa per lui”.

  • Jane The Virgin

Diciamo solo che Jane farà la cosiddetta passeggiata della vergogna in uno dei prossimi episodi. (Sì, avete capito bene). Immaginatevi il livello di imbarazzo quando la mattina dopo la ragazza incontrerà un gruppo di suore.

  • Red Band Society

In uno dei prossimi episodi – più avanti nella stagione – faremo la conoscenza dei genitori di Leo. Oh, e due dei ragazzi del reparto dormiranno insieme! (Piccolo indizio: Emma non è una di loro).

  • The 100

Raven potrebbe essere un attimo k.o. dopo il suo intervento (senza anestesia). “Nella scorsa puntata lei non c’era e nella mie mente stava solo dormendo per tutto il tempo, per riprendersi dall’intervento” spiega Lindsey Morgan. “È incredibile che sia ancora viva! adesso avrà una gamba paralizzata ed avrò bisogno di capire che cosa significa e come può vivere ora la sua vita. La prossima scena di apertura è una delle mie preferite e sarà davvero scoraggiante per lei affrontare tale ostacolo”. La vedremo inciampare (letteralmente) questa settimana.