SPOILER su Once Upon A Time, The Librarians, Glee, Grey’s Anatomy, Looking, Chicago PD e The 100

Anticipazioni del giorno:

  • Once Upon A Time

Tremotino dalla prima stagione ci ha fatto capire che è un uomo difficile da amare, sceglie sempre prima il potere ed è colpa sua. Ha iniziato la 4° con buone intenzioni – voleva davvero dare il coltello a Belle, ma poi ha visto il cappello [dello Stregone] e realizza di aver fatto la cosa più onorevole, ma suo figlio è morto e lui si è ritrovato schiavo. Quindi se si deve svegliare e preoccupare che qualcuno prende il coltello, perché non può avere tutto? Ma non può” spiega Eddy Kitsis. Invece Adam Horowitz ci offre questo: Tremotino e Belle ne hanno passate tante insieme e nonostante quel che hanno provato nel finale di metà stagione, la loro storia non è finita”.

  • Looking

Richie rientrerà in modo sorprendente nella vita di Patrick. Parlando di quest’ultimo, un’eruzione cutanea apparentemente innocua lo manda nel panico.

  • Grey’s Anatomy

Uno dei medici sarà convolto in un’incidente d’auto nel 15° episodio – non sarà una cosa molto seria, comunque! Piuttosto, il medico in questione anche se si ritroverà ferito/a tratterà con una giovane ragazza in una macchina distrutta vicina sul come fare una diagnosi e aiutare sua mamma.

  • Glee

Ogni gleek riceverà un lieto fine quest’anno o almeno una versione di Glee del lieto fine anche se il futuro di Mercedes resta un po’ un mistero. Diciamo solo che un suo ex fidanzato sarà piuttosto interessato a lei e farà la sua mossa già nella season premiere.

  • Chicago P.D.

Angelique Cabral (“Enlisted”) sarà guest star come un personaggio vicino all’Intelligence che arriva per aiutare con un caso. Lei ha lavorato con il Vice Antonio alcuni anni prima e all’epoca c’era una reciproca attrazione. Adesso che lui sta divorziandochi lo sa?

  • The 100

Finn è sempre stato destinato ad essere l’interesse amoroso primario di Clarke, ma ora che purtroppo è fuori dal quadro è tempo di rivelare una possibilità per… Bellamy. “Non lo escludo mai” afferma il produttore esecutivo Jason Rothenberg circa Clarke e Bellamy.

  • The Librarians

Stone e Cassandra hanno un rapporto molto complicato” conferma il produttore esecutivo John Rodgers. “Stanno per avvicinarsi, ma quanto vicino prima della fine del mondo (e della stagione) è una bella domanda”.