Crea sito

SPOILER su Scandal, Sleepy Hollow, HTGAWM, Nashville, TVD, White Collar, Red Band Society e Cougar Town

      novembre 26, 2014     Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Ecco le ultime anticipazion:

  • Scandal

Fitz sarà in preda alla disperazione mentre discute se andare in guerra oppure no con West Angola per salvare Olivia. “Potenzialmente distruggerà ancora il Presidente” anticipa Tony Goldwyn. Quando ancora un uomo può reggere? Questa sarà la vera prova. La posta in gioco è incredibilmente alta e posso dire che è spaventoso”.

  • Sleepy Hollow

La spada si Matusalemme non è poi così impressionante come Abbie e Ichabod credevano.
“Si scopre che, anche se la spada ha la capacità di uccidere i demoni, essa, estrae essenzialmente l’anima vitale” rivela il produttore esecutivo Albert Kim. “Allora, si deve sacrificare la propria vita per utilizzarla. Viene fuori davvero un bel conflitto circa la decisione di chi deve sacrificarsi per evitare che Moloch raggiunga la sua apocalisse”.

  • How To Get Away With Murder

I restanti sei episodi della prima stagione si occuperanno della “ricaduta e della sopravvivenza” secondo Kate Findlay. Ma non dimentichiamoci il processo a Rebecca. In realtà la brusca chiamata al 911 dalla camera del motel – durante la notte dell’omicidio – tornerà a tormentare tutti. “Lei è in preda al panico, in quanto per un attimo ha commesso un errore… ma hanno bisogno di una storia per tutto questo” spiega l’attrice. “Qualcuno ha visto [lei e Wes] ? Possono provare che si trattava di Rebecca? Lei non ha un [alibi] per quella notte”.

  • Nashville

Vedremo l’ex marito di Sadie e quando lui vorrà i soldi che crede appartenere a lui, nemmeno un ordine restrittivo lo potrà fermare. In realtà possiamo aspettarcelo accampato di fronte allo studio dove Sadie sta cercando di lavorare su nuove tracce con Avery. Fortunatamente, la cantante cercherà di incanalare la sua rabbia per un po’ di bella musica.

  • The Vampire Diaries

Aspettiamoci che il bromance tra Damon e Alaric si arresti quando il vampiro fa arrabbiare il professore. Quanto è grave? In una parola: scazzottata! In altre straziante notizie, Bonnie, che fino al momento è rimasta forte nella situazione straziante cui si trova, subirà l’ennesimo colpo devastato che porterà ad una rottura.

  • White Collar

Allora, seppur le circostanze del finale vengono tenuto sotto silenzio, possiamo dire che non verrà legato tutto con un bel fiocco. “In un tipico White Collarfashion avremo un grande cliffhanger che è scioccante, stimolante e aperto all’interpretazione” dice Matt Bomer. È possibile che il creatore della serie Jeff Eastin voglia lasciare il Paese per allontanarsi dai fan arrabbiati? Beh, no, non esageriamo. “Penso che genererà grande passione” dice Eastin. “Spero che le persone non siano pronte a tirare le pietre contro quanto costruito. Penso essere soddisfacente e renda il pubblico contento alla fine”.

  • Red Band Society

Hunter e Kara hanno bisogno di un po’ di tempo da soli. Leo prevede un romantico (anche se in ultima analisi disastroso) primo appuntamento con Emma e Dash torna alla tattica “non voglio morire vergine” quando una famosa pop star arriva in reparto.

  • Cougar Town

Laurie e Travis diventeranno genitori all’inizio della stagione con loro grande gioia e disperazione di nonna Jules. Ma nonostante siano genitori da poco, “berranno la stessa quantità” di prima rivela Busy Phillips con una risata e questo non necessariamente vorrà dire essere dei cattivi genitori. “Manterremo il bambino nella sua culla”, insomma niente elicottero-mamma stile Jules.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

error: