Crea sito

SPOILER su The Mentalist, OUAT, Nashville, Hart Of Dixie, Supernatural, Bones, Arrow e Scorpion

      dicembre 11, 2014     Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Nuove anticipazioni:

  • The Mentalist

Arriva la conferma ufficiale che Owain Yeoman e Amanda Righetti torneranno nella stagione finale dello show – composta da 13 episodi – e con un maggiore precisione li rivedremo nel finale di due ore in onda Mercoledì 18 Febbraio.

  • Once Upon A Time

Per il 15° episodio lo show sta attualmente cercando un’attrice afro-americana come guest star per il ruolo di “Miranda”, una principessa dai 19 ai 22 anni descritta come calorosa e passionale che non desidera altro se non la pace e la bellezza nel mondo. Eppure lei è anche testarda e piena di grinta ed ha anche una voce molto bella.

  • Nashville

Per la maternità di Hayden Panettiere e la possibile assenza per alcuni episodi… “Abbiamo realizzato molto materiale per un po’ di episodi” dice lo showrunner Dee Johnson. “Lei potrà mancare per uno o due episodi. Dipende tutto da quanto velocemente [Hayden] vorrà tornare al lavoro”.

  • Supernatural

Rowena non ha avuto contatti con i Winchester nel finale autunnale, ma questo potrebbe cambiare visto il collegamento tra il figlio Crowley e Dean. “Penso che come la maggior parte della madri, interferirà negli affari del figlio” dice la sua interprete Ruth Connell. “Così Rowena si avvicinerà a loro nei prossimi episodi”.

  • Bones

Il rapporto di Cam e Arastoo sarà messo alla prova. “[Essi] hanno un po’ d’avventura in corso” dice Tamara Taylor. “Arastoo sta per andare in Iran a prendersi cura del fratello malato e ciò sarà ancora più intenso e drammatico. Credo che più di ogni altra cosa, lei sarà solo molto nervosa che lui non sia poi in grado di tornare”.

Non so se la stagione si concluderà con una nota molto felice” dice David Boreanaz, “vedremo”. Nel frattempo, il creatore dello show, Hart Hanson suggerisce che una bella svolta potrebbe essere in procinto di arrivare (e sarà magari la causa di quell’infelice conclusione?). “Se dobbiamo andare verso l’undicesima stagione, poi, a mio avviso, significa dover rinvigorire la serie e fare alcuni grandi cambiamenti”.

  • Scorpion

Il produttore esecutivo Nick Wootton circa il legame crescente tra Walter e Paige afferma: “lui ha il suo discutibile quoziente emotivo e Paige è stata bruciata in passato e non vuol muoversi escludendo il bene di suo figlio. Come tale, lo show vedrà “un vero e proprio approccio da tocco-e-scappo” in una scena e nel finale di stagione “un grande colpo di scena”.

  • Hart Of Dixie

Nella season premiere, Zoe andrà da Wade, Lemon torna dalla sua crociera e c’è un visitatore a sorpresa per Brick. Ed oltre a questo, Tansy tornerà nel sesto episodio, ma non credo esserci ancora una speranza per lei e Georgedice la creatrice della serie Leila Gerstein.Torna ma a titolo del tutto platonico, ma per una trama veramente importante. Otterrà anche la sua versione di felicità quest’anno”.

  • Arrow

Marc Guggenheim chiarisce il disguido del look “corretto” dell’ATOM exosuit visto nel finale di metà stagione quando Ray lo mostra a Felicity, in quanto va “distinto da quello trapelato in internet questa settimana. Alcuni promo internazionali incluso quello che pretendeva di vedere la A.T.O.M. tuta, ma in realtà non era affatto la A.T.O.M. tuta”.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: