SPOILER su The Fosters, Looking, Girls, Eye Candy, The Messengers e iZombie

Ecco qualche nuova anticipazione:

  • Eye Candy

La nuova serie di MTV (che debutterà il 12 Gennaio) segue la storia dell’esperta di tecnologia Lindy Sampson e della sua missione personale a caccia di un serial killer a New York. L’episodio pilota entra subito in azione introducendo i personaggi principali e l’impostazione a grandi linee per la stagione. Entro la fine della puntata qualcuno vicino a Lindy è messo in una situazione di pericolo di vita e questa diventa una delle motivazioni principali per trovare il suo molestatore.

  • Girls

Il primo episodio della quarta stagione vede grossomodo per protagoniste fare ammenda quando cominciamo a perseguire i loro obiettivi e finiscono distanti. Marnie è sul punto di rottura quando il suo canti viene insultato, ma le notizie che riceverà in seguito saranno anche più devastanti. L’episodio si conclude con Hannah in partenza per il diploma di specializzazione.

  • Looking

La nuova stagione vedrà Kevin e Patrick stare insieme… in segreto però. Kevin rivela che il suo rapporto col fidanzato Jon si sta sciogliendo, velocemente. Patrick invece si prenderà una spavento di genere medico che lo porteranno a fare alcuni test i cui risultati saranno sorprendenti.

  • The Fosters

Nel prossimo episodio (2.12 in onda il 19 Gennaio) scopriremo esattamente perché è stata chiamata l’ambulanza e se Robert firmerà le carte per l’adozione di Callie oppure no e ci saranno anche delle interazioni tra lei e la sorellastra Sophia, una in particolare terminerà in modo piuttosto drastico. La grade domanda se “saranno, o non saranno” arriverà ad un testa a testa per Brandon e Callie. Insomma, faranno il passo successivo o la chiuderanno una volta per tutte?

  • iZombie

La nuova serie CW non è esattamente basata su un qualcosa di particolare, piuttosto trae ispirazione da alcuni libri, fumetti e serie televisive. Il titolo deriva dal fumetto DC, iZombie scritto da Chris Roberson e Michael Allred. Aspettiamoci anche una certa sensazione stile Veronica Mars, in quanto c’è Rob Thomas al timone dello show.

  • The Messengers

Non sappiamo ancora di preciso quando debutteranno le due nuove serie CW, ma il cast e la troupe di The Messenger tuttavia hanno parlato di Marzo come possibile mese per il debutto. Tuttavia, partecipando la rete questa Domenica ai TCA invernali, ci aspettiamo di saperne molto di più in proposito.

Commenta con Facebook!

commenti