SPOILER su Arrow, The Originals, Orphan Black, Revenge, The Flash, Agents Of S.H.I.E.L.D., Agent Carter, The Mentalist

Ecco le ultimissime anticipazioni sulle serie TV:

  • Mom

C’è un cameo all’orizzonte ed è … Gesù Cristo! Lo vedremo nei sogni di Bonnie nel 16° episodio.

  • The Mentalist

Circa la fede nuziale – che Patrick porta anche adesso che frequenta Lisbon – “l’anello è ovviamente estremamente importante per Jane. Sarà affrontato, ma non possiamo come darlo via” dice il produttore esecutivo Tom Szentgyorgy.

  • Scorpion

Abbiamo parlato di fare un episodio che si svolge interamente nel passato, dove vedremo come Walter ha incontrato tutti questi ragazzi per la prima volta e ha messo insieme la squadra” rivela l’EP Nick Santora. “La storia passata è importante per noi e ci piace che ai fan dello spettacolo interessi”.

  • Looking

Richie riemergerà in un futuro molto vicino, quando avrà un incontro un po’ goffo e inaspettato con uno degli amici di Patrick, un momento che lo riporta nell’orbita del suo ex.

  • The Flash

C’è un imprevisto, accidentale viaggio nel tempo a venire” spiega il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “E ci sarà sia ilarità che oscurità. Succederà in un episodio di cui siamo molto entusiasti – il primo in cui avremo Liam McIntyre come Weather Wizard”, ovvero il 15° episodio.

  • Arrow

Circa svelare il mistero del papa di Felicity, Marc Guggenheim svela “probabilmente accadrà più avanti” piuttosto che in questa stagione. “Detto questo, se tutto va secondo i piani, impareremo molto di più su papà prima del termina della terza stagione. “Ma non abbiamo ancora ottenuto l’episodio o scritto la scena reale, quindi non posso fare promesse specifiche”. Per quanto riguarda Diggle, il produttore esecutivo conferma che “lo rivedremo con il costume di Arrow” in mancanza di Oliver. Nelle medesima situazione sorgeranno anche questioni del tipo; “perché la squadra sta insieme? Se resterà insieme. Questa crociata iniziata con Oliver è diventata anche degli altri, ma perché? Che cosa significa Oliver per loro? Perché amano questo ragazzo? Alcuni di questi punti interrogativi avranno delle risposte durante questo esame emotivo”.

  • The Originals

Ne sapremo gradualmente di più sul perché Esther e Dahlia hanno tanta paura di Mikael, ma non prima che mamma Originale prenda una grossa decisione. “Non posso dire se lo farà o no [la transizione in vampira]” dice Julie Plec, “ma noi sapremo la sue scelta nel primo dei prossimi episodi”.

La chimica tra Cami e Klaus è innegabile, ma scordiamoci che l’ibrido ammetta di provare per lei – o per qualcun altro dei sentimenti – in un momento presto. “Klaus è qualcuno che crede che l’amore renda deboli, ne è terrorizzato, ma ha aperto il suo cuore alla bambina, lo sta riempiendo in un modo che lui non avrebbe mai pensato potesse essere colmato” spiega Julie Plec. “Data la sua esitazione a intraprendere un numero eccessivo di emozioni, al momento è pieno. Non vi è necessariamente una storia d’amore che lui è interessato ad esplorare in tempi brevi”.

  • Revenge

Ecco più scoop sull’ex moglie di Ben. Il suo nome è April e attualmente lavora in un ristorate. Viene descritta come abbastanza indipendente dopo la separazione dal suo ex, ma la domanda resta: come farà a rientrare nella vita di Ben?

  • Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Kyle MacLachlan dice che nonostante Skye ha risparmiato il suo personaggio, Cal, nel finale di metà stagione – appena prima della sua “trasformazione”, “penso che le cose si faranno sempre più difficili” per padre e figlia quando la stagione tornerà. “Quando mi consegnano i copioni, resto sempre piacevolmente sorpreso dalla scelta che intraprende il mio personaggio e per quello che mi chiedono di fare. Mi piace essere al fianco di lei pure, interpretare il padre e l’uomo che ne sta attraversando parecchie”.

  • Marvel’s Agent Carter

Bridget Regan sarà Dottie Underwood, “un’altra di quelle donne che parla dolcemente e arriva e comincia ad avere una relazione con Peggy” spiega Hayley Atwell. “Ma la verità è che Peggy non può davvero avvicinarsi a un sacco di persone che vivono e lavorano al dì fuori della sua vita segreta. La vedremo lottare per voler veramente formare un’intimità con queste donne… Si vede che lei non è il tipo da rinunciare a essere femminile”.

  • Orphan Black

Sarah e il tipo strano Rydy/Scarface avranno un rapporto antagonistico, specialmente perché lui conosce il progetto Leda mentre Sarah ha appena imparato a conoscere Castor. “Lui sa di cosa sta parlando” dice Ari Millen.Lui conosce la sua storia e sa perché lei è lì. Non le sta dando niente, sta solo al gioco, passare bene il tempo”.

  • Grimm

Non aspettiamoci che Wu reagisca al mondo Wesen allo stesso modo di Hank come ci spiega Reggie Lee. “Come lui affronterà la cosa ora, e come [la gang] farà i conti con lui, sta per essere esplorato nei prossimi episodi. Sarà molto diverso rispetto a chiunque altro che ha attraversato questa situazione nella serie precedentemente”.

  • Nashville

Circa Sadie e Avery, Laura Benanti dice: “hanno una buona energia insieme, ma non è romantico” anche perché i fan hanno fatto capire che non apprezzerebbero. “Il loro accordo si tramuterà in un’atmosfera molto diversa da quella tra Juliette e Rayna. È un po’ più americana e l’apprezzo”.