SPOILER su Agents Of SHIELD, Revenge, OUAT, Bates Motel, Elementary, Hannibal, Grey’s Anatomy, BATB e Secrets And Lies

Nuove notizie su:

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nella prima parte del finale, ci saranno diverse rivelazioni circa cosa c’era nelle fiale di Cal (gorilla testosterone?!), ciò che Ward vuole da Bobbi e fino a che punto Jiaying innescherà la guerra tra gli Inumani e lo S.H.I.E.L.D. Ci sono sequenze di combattimento corpo a corpo (ragazza-ragazza-ragazzo-ragazza). Sapremo della “chiave” per salvare gli Inumani da “morte e distruzione” e sentiremo qualcuno dire circa Ward: “quando lo trovo, lo uccido”.

  • Revenge

Nel finale, Charlotte farà nuovamente ricomparsa e pare che giochi anche un ruolo chiave nel dramma… “lei offre un pezzo enorme di informazione alla fine dell’episodio” dice lo showrunner Sunil Nayar. “Posso garantire che scatenerà discussione”.

  • Once Upon A Time

Nel finale scopriremo come Isaac è diventato l’Autore. E se pensate che i ruoli invertiti Dark Snow/Bandit Regina/Noble Rumple siano solo per divertimento, state certi che fanno parte del mistero/puzzle che Henry dovrà risolvere in quello che finora è l’episodio più incentrato sul ragazzo. E purtroppo “non c’era spazio di riportare Anastacia quest’anno” dice Adam Horowitz sull’amata di Will in Wonderland. “Ma speriamo in futuro, perché ci piacerebbe raccontare quella storia” dice il produttore esecutivo.

  • Bates Motel

Quel tenero rapporto tra Dylan e Emma ci spiega la showrunner Kerry Ehrin in realtà non era predestinato. “È stata una di quelle cose che è venuta fuori dalla natura dello show, dagli attori e dalla trama. Ha iniziato ad avere un senso”. Inoltre, il romanticismo nel finale di stagione prenderà una piega clamorosa da perdere i sensi ed anche il più bello e significativo omaggio a Psycho.

  • Elementary

Nel finale di stagione ci sarà un riferimento a Moriarty/IreneAdler, ma non la vedremo di persona, così come non ci sarà nemmeno Kitty.Abbiamo parlato di riportarla indietro, ma ho sentito – se posso dirlo – che abbiamo fatto un grande lavoro nel terminare la sua storia a metà stagione. Quindi non sembrava giusto fare due finali con lei” spiega il produttore esecutivo Rob Doherty.

  • Grey’s Anatomy

Si prospetta la fine di Owelia? Ebbene no.
Amelia e Owen sono apparentemente in esso e a lungo raggio.

  • Secrets And Lies

Ryan Philippe ha firmato solo per la prima stagione del dramma (motivo per cui una clip rilasciata – dopo il finale di stagione on line – tramite un flash-forward accenna alla morte di Ben). La seconda stagione sarà caratterizzata da un nuovo caso, ancora una volta presieduto dalla detective impassibile e seria interpretata da Juliette Lewis.

  • Beauty And The Beast

Dobbiamo ancora vedere tutta la terza stagione? Sì, ma la produzione della quarta inizierà a fine mese e lo show cerca un nuovo personaggio, series regular di nome Kyle. Lui è sulla venticinquina, super-atletico e dall’innaturale bellezza. (Chi vota per Colton Haynes?)

  • Hannibal

La terza stagione finirà… e non ci sono parole… tranne forse queste: il colpo di scena finale è un omaggio a uno dei cliffhanger preferito del giornalista Michael Ausiello di tutti i tempi.