I soprannomi più belli dei personaggi delle serie tv

Casco, il soprannome con cui Hannah, di 13 Reasons Why, chiama Clay è forse l’ultimo della lista. Ma in quasi tutti i telefilm c’è un nickname particolare.

Da Stranamore, in Grey’s Anatomy a Sterminatore di Re in Game of Thrones, sono tanti i soprannomi che vengono utlizzati nelle serie tv. Sono quei nomignoli che in un certo senso caratterizzano il personaggio , nel bene o nel male. Ecco qui una raccolti dei nickname più famosi delle serie tv:

In How to Get Away with Murder (Le regole del delitto perfetto), Frank aveva inventato un soprannome per ogni dei 5 studenti preferiti di Annalise Keating:Wes era chiamato Wait ListMichaela Prom QueenConnor Hair GelLaurel Wallflower ed Asher Doucheface”.

Risultati immagini per how to get away with a murderer

Sister Jude chiamava la giornalista Lana Winters Lana Banana”.

Immagine correlata

Nella serie tv Lost, Hurley chiamava tutti i passeggeri del volo Oceanic 815 con lo stesso nome: “coso”, mentre Sawyer soprannominava la sua amata Kate lentiggini”.

Immagine correlata

Anche in Grey’s Anatomy i soprannomi non mancano. La Bailey era nominata “la nazista” per il suo caratteraccio. Derek Sheperd e Mark Sloan venivano chiamati rispettivamente Dottor Stranamore e Dottor Bollore.

Risultati immagini per Derek Shepherd e Mark Sloan

Nella serie Riverdale, Archie è stata fin da subito soprannominato: ArchieKins.

Risultati immagini per archie riverdale

PAGINA: 1  2  3