Sleepy Hollow: novità sulla 4° stagione e sull’uscita di Nicole Beharie

Dana Walden, la CEO di FOX, ha parlato a proposito del rinnovo per una quarta stagione di Sleepy Hollow e dell’uscita di scena di Beharie.

Abbie, è stata uccisa al termine della terza stagione e “c’erano una serie di fattori che hanno portatoalla fine della stagione” spiega la CEO Dana Walden durante una conference call con i giornalisti. “Non era una decisione che volevamo prendere in un primo momento. Ci siamo ritrovati ad essere messi in una situazione dove quella era una decisione che doveva essere presa”.

E per quanto riguarda invece la decisione di andare avanti – con la quarta stagione – senza Beharie, Walden spiega quello che sappiamo è che Tom Mison è una grande star. E il personaggio di Ichabod Crane è stato così centrale per la serie e la narrazione, egli sembra un originale, grande personaggio Fox”.

Non sentiamo che ciò deve essere la fine della serie” aggiunge lei. “E mentre ci sono state delle reazioni negative, c’era anche molto entusiasmo da parte dei fan circa il ritorno dello show e sull’abilità di Tom di essere il centro della serie, di scoprire nuove dinamiche e nuove relazioni. È una premessa molto originale, sentiamo che ha una maggiore longevità e non c’erano ragioni di chiudere [la serie]a quel punto”.

Walden non ha però confermato se la quarta sarà anche l’ultima stagione. “Non l’abbiamo annunciata come la stagione finale. Non siamo sicuri che lo sia”.