Shonda ha rivelato di aver ucciso un personaggio di un attore che odia

Shonda Rhimes sa come intrattenere i fan dei suo Telefilm e come farsi odiare a causa del suo sangue freddo nel mietere personaggio, anche importanti per lo show. Tuttavia sembra che una delle tanti morti non sarebbe successa a causa della trama ma bensì per altri motivi ovvero non l’attore non stava simpatico alla Shonda.

Lo ha confermato lei stessa durante un’intervista fatta al  Comedy Central’s The Nightly Show, dove le è stato domandato se avesse mai ucciso un personaggio perché gli stava antipatico l’attore ed ecco la sua risposta:

“Si, l’ho fatto. Ma non posso fare nomi”

Secondo voi chi potrebbe essere lo sfortunato? Ecco qui la lunga lista delle morti:

1. Scandal ‘s Harrison Wright
Causa della morte: Colpito alla testa.

2. Grey Anatomy ‘s Derek “McDreamy” Shepherd
Causa della morte: investito da un’auto.

3. Grey Anatomy ‘s Denny Duquette, Jr.
Causa della morte: a causa del trapianto di cuore.

4. Scandal ‘s Daniel Douglas Langston
Causa del decesso: accoltellata a morte dalla moglie.

5. Private Practice ‘s William “Dell” Parker
Causa del decesso: emorragia cerebrale a seguito ad incidente d’auto.

O sarà semplicementeIzzie Stevens di Grey’s Anatomy, interpretata da Katherine Heigl, anche se tecnicamente non è morta, Shonda gli preservato un trattamento atroce:

Il suo fidanzato Denny Duquette morì casualmente dopo un trapianto di cuore. Ad Izzie gli è stato diagnosticato un cancro stadio IV, un melanoma metastatico, con probabilità di sopravvivere pari al 5%. In seguito ha avuto un intervento chirurgico al cervello per trattare le metastasi causate dal tumore. A causa di questo intervento ha sofferto di amnesia  e perdita della memoria a breve termine ed è quasi morto durante la procedura.

Dopo aver recuperato è tornata al lavoro ma successivamente è stata licenziata. Come se non bastasse, il suo matrimonio con Alex Karev (Justin Chambers) è fallito ed hanno divorziato. E alla fine Izzie è scomparsa dallo show senza lasciare traccia…

Queste sono solo supposizioni.