Sex and the City: in arrivo una Stagione 7 o un nuovo Film, parola di Sarah Jessica Parker

Fan di Sex and the City finalmente potete ritornare a gioire! A quanto pare  una delle serie tv più amate di sempre presto potrebbe fare il suo ritorno: con una Stagione 7 o un Film, non importa! Basta che ci sia. A rivelarlo è stata una beniamina della serie, l’attrice Sarah Jessica Parker durante una recente intervista.

Il cast sarebbe già pronto per tornare a girare nuovi episodi o il terzo film legato alla serie.

“Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata” ha infatti ipotizzato la Parker, che poi specifica cosa c’è nella mente dei produttori. “Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”.

Un ruolo, quello di Carrie Bradshaw, che ha dato notorietà all’attrice di Nelsonville, ma che spesso in passato le è stato stretto, poiché il pubblico spesso ha identificato la sua personalità con quella della giornalista.

“La gente probabilmente non riesce a realizzare che Carrie ha un carattere completamente differente dal mio”

Ha puntualizzato la Parker, che però non ci ha pensato due volte ad accettare di tornare a vestire quei panni quando è stata contattata dalla produzione.

Nonostante l’indecisione che aleggia su quale forma prenderà il ritorno di Sex and the City, la carriera della Parker è tutt’altro che ferma: in questi giorni, infatti, Jessica è in tour promozionale per l’uscita della serie Divorce, che negli Stati Uniti sarà mandata in onda in anteprima l’11 ottobre. Per vedere in azione di nuovo Carrie Bradshaw, invece, bisognerà attendere un po’ di più.