Una Serie di Sfortunati Eventi: Neil Patrick Harris si tatua il simbolo del Conte Olaf

Neil Patrick Harris, per il rinnovo della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, si è tatuato il simbolo del Conte Olaf.

Un bellissimo omaggio, dopo il recente rinnovo per una seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, quello che ha realizzato Neil Patrick Harris, un omaggio indelebile come un tatuaggio. L’attore, che nella serie interpreta i panni del diabolico Conte Olaf, si è tatuato sulla caviglia sinistra il simbolo della VDF, Volontari Del Fuoco (nella versione originale Volunteer Fire Department), l’organizzazione segreta di cui fanno parte anche i tre orfani Klaus (Louis Hynes), Violet (Malina Weissman) e Sunny Baudelaire (Presley Smith), i protagonisti della saga di Lemony Snicket. Il tatuaggio è opera della tattoo artisti Anderson Luna.

Neil Patrick Harris, ha voluto poi condividere il momento (era il suo primo tatuaggio) con i propri fan su instagram, ecco la foto:

Una Serie di Sfortunati Eventi, è stata rilasciata lo scorso 13 Gennaio su Netflix ed è composta da 8 episodi. La serie racconta gli eventi dei primi 4 libri della saga, composta in tutto da 13 volumi. La seconda stagione coprirà gli eventi dei 5 libri centrali; il progetto è che la serie si concluda con la terza stagione, che riguarderebbe gli ultimi 4 capitoli letterari.

 

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series