Scream Queens: cosa aspettarsi nei prossimi episodi

Il mistero centrale di Scream Queens non è solo incentrato sullo scoprire l’identità di Red Devil. “È una grande ed elaborata storia gotica che coinvolge il bambino nella vasca da bagno e chi lo ha salvato anticipa Ryan Murphy.

È una cospirazione di 20 anni di vendetta tracciata e pianificata che giunge a un culmine quest’anno alla Kappa” e proprio come in American Horror Story ci saranno delle indizi seminati lungo la strada. “Abbiamo progettato questo in modo che quando tutto sarà rivelato non ci sarà bisogno di altro per spiegarlo” dice l’altro co-creatore Brad Falchuk.

Dal momento che lo show è ambientato in un campus universitario, ci sarà un episodio dedicato al Ringraziamento dove arriveremo a conoscere meglio i personaggi. E appunto una di queste scene vedrà la famiglia di Chad Radwell che disporrà di Chad Michael Murray e Patrick Schwarzenegger nei panni dei suoi fratelli, Thad e Brad. “Il loro Ringraziamento è più o meno il più grande del Paese”.

Parlando di Chad, scopriremo che Dean Munch e Denise Hemhill avranno entrambi delle relazioni con i fratelli. “C’è una scena dove i cinque si confrontano”.

Hester avrà un legame con Chad a sua volta e sapremo di più del suo interesse per le cose morte. “Scopriremo che ha avuto il suo primo orgasmo in un’impresa di pompe funebri. Così, scopre che Chad Radwell ha la stessa sindrome. Quindi vengono portati insieme e uniti dal fascino per le cose morte”.

Ed incontreremo ad un certo punto anche la madre di Chanel. “Scopriremo che sua madre è un’alcolista che si dimentica di invitarla a casa per le vacanze in famiglia e in realtà non ricorda il suo nomerivela Murphy.

L’epica rivelazione del (o dei) killer giungerà nel finale di stagione e preparerà il terreno per un mistero tutto nuovo in caso di seconda stagione. “Stiamo cercando in ogni dove 4-5 persone per continuare con la seconda stagione”.