Scream Queens cancellata ufficialmente da Fox

Scream Queens, la serie antologica è stata cancellata ufficialmente da Fox dopo due stagione e quindi non avrà una terza.

L’emittente FOX ha deciso di cancellare definitivamente la serie tv Scream Queens, la serie tv antologica prodotta da Ryan Murphy, Brad Fulchuk e Ian Brennan. Nel cast delle prime de stagioni figuravano Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, e Lea Michele.

La serie tv ha avuto una media di  solo 2,3 milioni di spettatori in questa stagione e un mero 1,0 punteggio tra gli adulti 18-49. 

Scream Queens è stata una serie antologica”, ha detto Gary Newman, il co-presidente della Fox.  “Ryan [Murphy] ha raccontato la storia di un gruppo di personaggi che ha creato nel corso delle due stagioni. Per noi e come se la storia fosse già completa così com’è, non abbiamo intenzione a questo punto di raccontare altre storie. Quindi Scream Queens non avrà una terza stagione.

Quindi, dopo aver cancellato Sleepy Hollow e Rosewood, Fox cancella anche Scream Queens. Inoltre la rete ha anche annunciato che New Girl terminerà alla fine della settima stagione.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series