Pretty Little Liars 7: terminate le riprese e annunciato uno speciale

Tutti noi siamo tristi all’idea di dire addio a Pretty Little Liars. Ma ancor di più membri del cast, la troupe e i creatori quando hanno terminato le riprese della settima e ultima stagione.

Keegan Allen ha girato la sua ultima scena lo scorso Martedì dando poi un emotivo addio alla sua famiglia di PLL. Ashley Benson, Troian Bellisario, Lucy Hale, Shay Mitchell, Sasha Pieterse e il resto del cast hanno fatto lo stesso il giorno successivo e basandoci su tutti i loro post sui vari social media, sembra che qualche lacrimuccia sia scesa sul set di Pretty Little Liars.

La creatrice della serie, Marlene King ha spiegato così le sue sensazioni:

oggi è la fine della serie ‘Pretty Little Liars’, la mia casa fuori casa per le ultime sette stagioni. Quando dirò ‘taglia’ dopo l’ultima scena, tutte le cinque PLL saranno presenti. Le lacrime saranno versate, i regali saranno scambiati, e ultimi ricordi saranno creati. Tuttavia, il dono più significativo di tutti è che ci chiamiamo ‘PLL Family’ perché questo è quanto significhiamo l’uno per l’altro”.

Ecco qui i post delle protagoniste:

Seven years later the day has come to say goodbye.

A photo posted by Ashley Benson (@itsashbenzo) on

Nel frattempo, dopo (speriamo) aver risposto a tutti i misteri nel series finale di due ore, PLL rivelerà ancora più segreti in uno speciale libro-verità dalla durata di un’oratrasmesso subito dopo il canto del cigno dello show e ci saranno Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Sasha Pieterse e Marlene King.

I dieci episodi conclusivi andranno in onda ad Aprile 2017.