Pretty Little Liars 7: nuove immagini inedite nel nuovo promo

La settima stagione di Pretty Little Liars ritornerà, su Freeform, il 21 giugno. Al ritorno le Liars dovranno vedersela con il rapimento di Hanna e con la gemella cattiva di Jessica DiLaurentis

Nell’episodio finale della sesta stagione abbiamo assistito alla scoperta del segreto della famiglia DiLaurentis, la gemella di Jessica nonché che la mamma di Charlotte.

L’argomento principale del primo episodio della settima stagione sarà proprio il rapimento di Hanna. Le ragazze faranno tutto il possibile per riportare per salvare Hanna, Caleb collaborerà con Mona e anche Toby ed Ezra si uniranno alle ricerche.

È stato rilasciato il secondo promo del primo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars

Spencer, Aria, Emily e Hanna, dovranno vedersela con il ritorno di Jenna e con la l’aiuto di un nuovo detective che cercherà di risolvere tutti i casi irrisolti avvenuti a Rosewood. La settima stagione, inoltre, sarà la più romantica di tutte e che qualcuno tornerà a rivivere il passato. Le ragazze si ritroveranno in una delle situazioni più pericolose mai affrontate prima, verrà commesso un grave errore e per una delle ragazze potrebbero esserci delle gravi conseguenze.

Intanto ecco qui il nuovo promo: