Parlare con un operatore Tre 3: ecco come fare

Siete clienti Tre e avete urgente bisogno di parlare con un operatore? Dovete parlare con qualcuno della Tre e non sapete come fare? Non sapete quale numero telefonico chiamare per parlare con gli operatori Tre? Nessun problema, in questo articolo vi spiegheremo tutto nel dettaglio!

Se avete un problema con il telefono, con il vostro numero, non riuscite ad andare su internet o avete problemi di altro tipo, magari avete bisogno di parlare con qualcuno di esperto, magari con l’assistenza del vostro operatore telefonico. Peccato che chiamare un operatore Tre non sia così facile come si potrebbe immaginare.

Se avete dei problemi con il vostro abbonamento o la vostra sim ricaricabile Tre Italia e volete parlare con un operatore 3, il numero da chiamare per ricevere assistenza dal servizio clienti 3 è il 133. Ma non sempre si riesce a parlare con un operatore. Noi vi spiegheremo come fare.

L’elevata difficoltà nel parlare con un operatore “umano” è voluta: se chiamare un operatore Tre fosse così facile, tutti gli utenti continuerebbero a chiamare gli operatori, che dovrebbero gestire una quantità impressionante di telefonate e non riuscirebbero a rispondere a tutti. Se però avete urgenza di chiamare un operatore Tre e di parlare con una persona, in questa guida vi spiegheremo passo passo come fare per ricevere assistenza. 

Come Parlare con Operatore TRE (3 Italia): aggiornamento Luglio 2015

Di seguito trovate tutti i passaggi e le soluzioni che potete seguire per “bypassare” i sistemi e i risponditori automatici: in questo modo potrete parlare direttamente e velocemente con un operatore Tre in caso di necessità. Addio risponditori automatici, call center robotici e messaggi registrati: ecco la guida per parlare con gli operatori Tre in pochi click.

Parlare con un operatore Tre: ecco come fare

Il primo metodo per parlare con un operatore Tre è quello classico: bisogna chiamare il numero 133 e poi partirà una voce registrata che indica le varie opzioni. La sequenza da digitare, ovvero i numeri per riuscire a parlare con un operatore, aggiornata a luglio 2015 (varia frequentemente) è: 2 – 2 – 1 – 9. A questo punto potrete prenotare una chiamata con un operatore, che vi richiamerà sul vostro numero di cellulare.

Il secondo metodo per contattare l’assistenza Tre e parlare con un operatore è quello di usare i social network come Facebook e Twitter: è possibile scrivere direttamente agli account social di Tre per ricevere assistenza in tempi brevi.

E’ inoltre possibile scrivere via email al Servizio Clienti 3 accedendo ad Area Clienti 3 (necessaria registrazione) oppure inviare un fax al numero 800179600.

Queste sono le migliori soluzioni per parlare con un operatore Tre e ricevere assistenza in caso di necessità.