Once Upon a Time ufficialmente cancellato: la stagione 7 sarà l’ultima

Il “lieto fine” di Once Upon A Time arriverà molto presto. La corrente settima stagione del dramma sulle favole – che oltreoceano tornerà Venerdì 1° Marzo – sarà anche l’ultima.

Immagine correlata

I co-creatore e produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno dato l’annuncio ufficiale quest’oggi.

A riportare la notizia è Entertainment Weekly, che comunica che la settima sarà l’ultima stagione. Channing Dungey, capo della ABC, ha dichiarato:

Quando abbiamo ascoltato per la prima volta Adam and Eddy per Once Upon a Time, sapevamo che era qualcosa di incredibilmente speciale. Per sette anni ci hanno affascinato con la loro creatività e passione mentre hanno rivisitato alcune delle nostre favole Disney più amate, ottenedo un innegabile successo mondiale. Dire addio sarà dura, ma Once Upon a Time sarà per sempre parte dell’eredità della ABC e non vediamo l’ora che i fan si uniscano a noi in questo epico capitolo finale”

La notizia arriva all’improvviso e che in poco tempo a scosso tutti i fan dello show, i quali sicuramente non si aspettavano una fine della serie.

La notizia è stata accolta anche dallo stesso presidente della ABC che aveva dichiarato le testuali parole:

La base atuale rispetto all’audience totale non è cambiata di molto. Ciò che è variato è che gli spettatori hanno visto la serie tv in differita, da quando siamo passati al venerdì.

Quindi davvero una brutta notizia per tutti i fan di Once Upon a Time, ma era quasi inevitabile.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series