Once Upon a Time 7: gli attori che lasciano e le new entry

Once Upon a Time, dopo tanti rumor, è stato rinnovato per la settima stagione ma non tutti i protagonisti che conosciamo torneranno nella serie.

Risultati immagini per once upon a time 7

Dopo parecchi rumor su una possibile cancellazione, ABC ha deciso di rinnovare la serie tv Once Upon a Time per la settima stagione ma con un nuovo cast. Infatti sono parecchi gli attori, che abbiamo visto in questi anni,  che non faranno ritorno. Ecco quali:

Jennifer Morrison (Emma) 

Immagine correlata

Enna non sarà presente nella settima stagione, o almeno, non come personaggio protagonista. Lo ha dichiarato con un commovente messaggio sulla sua pagina Facebook, ecco il suo messaggio:

Quando ho raggiunto la fine del mio sesto anno di contratto di Once upon a time mi trovavo di fronte ad una decisione significativa. La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno generosamente invitata a continuare la serie come personaggio fisso. Dopo un’attenta considerazione ho detto che creativamente e personalmente per me è tempo di andare avanti. Emma Swan è uno dei miei personaggi preferiti che io abbia mai interpretato. I sei anni passati in Once upon a time hanno cambiato la mia vita nei modi più belli possibili. Sono assolutamente stupefatta dalla passione e l’impegno dei fans. Sono davvero onorata di essere stata una parte centrale di uno show così speciale. Sarò per sempre riconoscente ad Adam, Eddy e alla ABC per avermi fatto il regalo di interpretare Emma Swan. Mentre proseguo verso altre sfide creative, continuerò ad assistere alle conventions dei fans ogni volta che i miei programmi professionali me lo permetteranno. Sono sempre contenta di incontrare i fans. Se la ABC deciderà davvero di scritturare una settima stagione ho accettato di apparire in un episodio e senza alcun dubbio continuerò a guardare Once upon a time. La creatività degli ideatori della serie mi ha sempre ispirata e non vedo l’ora di vedere i modi con cui continuano a sviluppare e reinventare lo show.    

Brutte notizie anche per chi ha amato i  Charmings, pare infatti che neanche la coppia tornerà nella nuova stagione. Josh Dallas (David/Principe Azzurro) e Ginnifer Goodwing (Mary Margaret/Biancaneve), mentre firmavano autografi a Vancouver hanno dichiarato che probabilmente non torneranno come personaggi fissi, ma solamente come guest star per alcuni episodi.

Risultati immagini per once upon a time Charmings

Jared Gilmore (Henry)

Risultati immagini per once upon a time Henry

Non ci sarà nemmeno Henry, altro membro della famiglia Charmings. Il suo personaggio ha dato inizio alla magia e stagione dopo stagione l’abbiamo visto diventare ragazzo. 

Rebecca Mader (Zelena) e Emily De Ravin (Belle)

Immagine correlata

Purtroppo anche loro hanno deciso di lasciare la serie.  Lo hanno annunciato le due attrici sui loro rispettivi profili instagram, precisando che non è stata una loro scelta, ma dei produttori, che a loro volta hanno dichiarato: 

“Non stiamo progettando la nuova stagione in modo che dobbiate dire addio a tutti e non vederli mai più. Abbiamo raccontato queste storie per sei anni adesso e per alcuni personaggi stiamo cercando di completare le storie, ma questo non significa che non abbiano più nulla da raccontare. […] Once Upon a Time continuerà e questo gruppo rimarrà comunque il cuore pulsante dello show. Anche se non li rivedremo ogni settimana. Questo show parla di speranza e magia, e quindi pensiamo che sicuramente li rivedremo.”

PAGINA: 1  2