Once Upon A Time 5: interessanti novità su Hades

Rivedere i volti dei loro nemici passati nell’Oltretomba è solo l’ultima delle preoccupazioni per gli eroi di Once Upon A Time.

Emma, Regina e tutti gli altri dovranno scontrarsi faccia a faccia con il Signore degli Inferi, Hades sevogliono riportare Hook nella terra dei vivi assieme a loro. E proprio l’alter ego di Greg Germann potrebbe rivelarsi uno dei loro avversari più tosti in assoluto.

È probabilmente il cattivo più potente che abbiamo mai visto fino ad oggi anticipaLana Parrilla. “Lui è il Dio della Morte. Se decide che sei morto, lo sei. È così tanto potente. È davvero un luogo pericoloso in cui ritrovarsi”.

Gli eroi non avranno il tempo di giocare gli scacchi con Hades in quanto: più a lungo restano nell’Oltretomba, maggiore è la possibilità che rimangano bloccati lì.

L’Oltretomba non è l’Inferno. È il Purgatorio” continua l’attrice. Sei in questa sorta di limbo. Tutti quanti li mettono in guardia di andarsene perché Hades intende tenere tutte le anime che si trovano laggiù. Se non esci da lì alla svelta puoi anche finire per restarci intrappolatoavverte Parrilla.