Once Upon a Time 5: il passato di Hook, il ritorno della Jolly Roger e il futuro di CaptainSwan

I produttori esecutivi di Once Upon a Time, Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno anticipato cosa possiamo aspettarci sul futuro del pirata della serie.

In precedenza abbiamo riportato la frase di Jennifer Morrison sul fatto che Emma “risucchierà [Hook] dentro l’oscurità” ebbene, è tempo di qualche dettaglio in più. “Beh, è una cosa interessante di cui parlare perché Hook è una persona che ha avuto molta oscurità dentro di sé spiega Horowitz. “E ci ha battagliato per centinaia di anni, ha trascorso una discreta quantità di tempo a cercare di uccidere Dark One”.

Adesso passa una buona dose di tempo a cercare di salvare Dark One” continua Horowitz. “Lui è anche una persona che ha flirtato con l’oscurità per molto tempo, quindi vedere ciò che Emma sta passando è una situazione difficile afferma l’EP.

Nei prossimi episodi la trama esplorerà i conflitti interni di Dark Swan tra l’amore per Hook e la sua attrazione per il male.

Credo che gli Oscuri entrino nei loro impulsi e siano capaci di amare aggiunge Horowitz. “Ma si tratta delle scelte che hanno fatto e le cose che fanno nella ricerca delle cose che vogliono”. “Sì, è una stagione interessante” dice Kitsis, “le due persone meglio equipaggiate per aiutare Emma a combattere l’oscurità sono Regina e Hook, lei sta per contare su di loro per guidarla attraverso ciò che sta per essere la più grande prova della sua vita”.

E per coloro che vogliono scoprire di più sul passato di Killian, “andremo a vedere ciò, molto probabilmente nella seconda parte della stagione rivela Kitsis. “Vedremo più della vita di Hook”.

Con questa stagione, progettiamo di vedere più della vita di Hook e del suo passato” aggiunge Horowitz. “Ma penso che le cose circa il passato di Hook a cui abbiamo già accennato – che si trattasse del fratello, o i discorsi su suo padre – quegli eventi della sua vita risuonano anche nella prima metà della stagione e in un modo veramente importante”.

E chiaramente non è possibile focalizzarsi sul passato di un pirata senza pensare alla sua nave. Kitsis conferma che vedremo la Jolly Roger di nuovo questa stagione – “la Jolly Roger è dove lui l’abbiamo lasciata lo scorso anno nell’episodio con Ursula. È nel porto di Storybrooke dice il produttore esecutivo.

Commenta con Facebook!

commenti