Novità su The Flash, Teen Wolf, Faking It, The Strain, Wayward Pines, OUAT, Bones

Ancora Scoop:

  • The Flash

La seconda stagione riprenderà esattamente da dove abbiamo lasciato con Flash che combatte il wormhole. “[La morte di Eddie] è decisamente un fattore” dice Grant Gustin circa WestAllen. Barry vuole esserci per Iris come suo miglior amico al momento. È troppo presto per tutti. Alcuni eventi tragici sono appena successi!”. Interessante notare che l’arrivo di Wendy Miller (la Felicity di Barry) non sarà l’unica a scuotere lo status quo al ritorno della serie CW. “Ci sono molto nuovi personaggi in arrivo, non solo quelli trapelati online, e tutti i rapporti saranno messi alla prova, in modi buoni e cattivi” dice l’EP Geoff Johns.

  • Teen Wolf

Nei flashback della 5.06, possiamo aspettarci “una scena straziante tra Stiles e sua madre, Claudia, dove impareremo quanto brutte erano le cose prima della sua mortedice Jeff Eastin.

  • Faking It

Nei nuovi episodi (dal 31 Agosto) arriverà un nuovo Preside all’Hester High con la missione di portare la scuola di nuovo in pista. Allo stesso tempo, Karma e Amy cercano di mettere la loro amicizia insieme ma in realtà, ma ci riusciranno? Invece, Shane riuscirà a nascondere a Duke che è stato lui a farlo uscire allo scoperto? (Altra domanda scottante).

  • The Strain

Carlton Cuse ha condiviso circa le alleanze di Eph la prossima stagione, ha condiviso di “un personaggio molto cool interpretato da Samantha Mathis. È un consigliere comunale a Staten Island che decide “ho intenzione di fare qualcosa per questa epidemia dei vampiri”. Lei è incredibile”. Ed invece circa il grande cattivo; “il Master forse è scappato [nel finale della prima stagione], ma questo non vuol dire incolume. Dico solo questo”.

  • Wayward Pines

Non direi che è il prossimo grande mistero dello show, ma è uno di essi. Ed è una chiave per porre fine al capitolo di Wayward Pines dice Chad Hodge circa la misteriosa particella ricoperta di terra. Bonus scoop: “qualcuno a cui magari non pensate farà una breve riapparizione dice Hodge “e ciò ha a che fare con ciò che sta accadendo fuori dal recinto che sapera dagli Abbie”.

  • Chicago Med

L’ultimo spin-off di Dick Wolf, come la maggior parte delle prime stagioni sarà composta da 13 episodi, ma potrà beneficiare di 9 in più (se saranno meritati).

  • Once Upon A Time

La premiere riprenderà da dove lo scorso finale ci ha lasciati, con Emma che scompare dopo che l’oscurità si è impossessata di lei a causa del pugnale dell’Oscuro. Dove esattamente la Salvatrice è stata trasportata, tuttavia, al momento resta un mistero gelosamente custodito (magari al SDCC verrà fuori, giusto?). Inoltre, incontreremo presto King Arthur e i Cavalieri della Tavola Rotonda.

  • The Missig

Non ci sono notizie, in merito vero? Beh, tutto quello che sappiamo è… “attualmente gli scrittori stanno scrivendo” la seconda stagione (che tecnicamente è un “secondo capitolo” trattandosi di una serie antologica).

  • Bones

Rivedremo il figlio di Booth? “Vedremo Parker, sicuramente” dice il boss della serie Stephen Nathan.