Nina Dobrev e Austin Stowell: storia già finita

Tra Nina Dobrev e Austin Stowell è davvero finita lo si potava anche capire tramite il profilo ufficiale Instagram della Dobrev.

L’attrice, famosa per il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, si era fotografata al Super Bowl 50 senza il fidanzato. Un indizio più palese è arrivato il giorno di San Valentino, anche quello passato in compagnia delle sue amiche e non della sua dolce metà.

Qui la foto:

#TheSunsetCrew #HappyValentinesDay 💝

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Ma proprio ogg, 17 febbraio, grazie il sito E! Online arriva la conferma della rottura tra Nina Dobrev e Austin Stowell: una fonte ha rivelato che

ha iniziato ad essere difficile per entrambi, ma rimangono in buoni rapporti“.

Molto probabilmente la rottura è avvenuta tra fine gennaio e inizio febbraio, giustificando così le varie assenze di Stowell dalla vita social di Nina. Inoltre i due non si seguono più su Instagram.

La relazione tra i due era iniziata circa sette mesi fa: nel mese di giugno 2015 i due erano stati immortalati mentre si baciavano ad un evento a West Hollywood. Nonostante le voci, i due sono usciti allo scoperto solo nello scorso mese di ottobre, quando lui aveva scherzato su Twitter postando un’immagine del profilo di Nina Dobrev e dicendo “Quel momento in cui ti accorgi di non seguire la tua ragazza su Twitter“.

Lei al tweet aveva risposto altrettanto scherzosamente:

Quel momento in cui ti accorgi che neanche tu lo segui e devi farlo in fretta prima che se ne accorga“, confermando di fatto la relazione.

Finisce così la loro relazione dopo neanche un anno, quindi, Nina Dobrev adesso è single.