Ecco le migliori App per fare SELFIE

Se siete amanti di SELFIE da mettere in mostra sui Social Network ecco qui una serie di app che fanno proprio a caso vostro. Scegliete quella che più vi piace in modo da poter creare tutte le SELFIE che volete!! 😉


 

Candy Camera-Selfie Selfies

Candy Camera è un’app che mette a disposizione filtri in tempo reale e tanti effetti, divisi in due sezioni: Selfie e Classic. L’impostazione grafica è ben sviluppata, tutta in stile Material Design. Altre opzioni interessanti sono le seguenti: regolazione di luminosità contrasto, saturazione, risoluzione, messa a fuoco automatica. Una buona applicazione non esclusivamente dedicata ai selfie, ma può anche essere usata per scattare foto più classiche.

candycamera

Whistle Camera- Selfie & More

Se litigate con le nuove tecnologie e vi trovate male a scattare fotografie con uno smartphone, forse, Whistle Camera può venirvi in soccorso. Nessun pulsante da premere, basterà un fischio per eseguire il vostro selfie.

whistle

Powerselfie Camera

L’impostazione grafica ed il design di quest’app per fare selfie è molto colorata e forse un po’ infantile, dettaglio comunque insignificante, perché chi usa questo servizio non vorrà di certo partecipare al concorso fotografico National Geographic. Tralasciando questo mio parere molto personale, Powerselfie offre una gamma completa di opzioni, sia professionali che divertenti, per rendere i vostri selfie perfetti e pronti per i Social Network: filtri, effetti, modelli per collage, scatti in sequenza, autoscatti.

wonder

Cymera-Photoeditor & Camera

Cymera-Photoeditor non è un servizio esclusivamente dedicato ai selfie, ma questa applicazione offre tanti mezzi per scattare buone foto e quindi può risultare utile alla causa. L’unico problema è che per utilizzarla bisogna effettuare un iscrizione obbligatoria, ma fortunatamente non bisogna per forza lasciare il numero di telefono. Tolto questo, il servizio offre molte opzioni interessanti, effetti, filtri e, quindi, può rimpiazzare benissimo la vostra applicazione della fotocamera, se quest’ultima non vi aggrada.

cymera

Cover artSCARICA


YouCam Perfect – Photo Director

YouCam è un servizio dedicato esclusivamente alle ragazze che fanno del selfie una ragione di vita. L’app si divide in sei sezioni: Fotocamera Bellezza per scattare foto, Video selfie per girare video, trucco per aggiungere effetti di makeup, Modifica per i filtri, Collage e Scena per inserire foto o musiche. In aggiunta YouCam utilizza ed interagisce con l’ottima applicazione PhotoDirector per tutti gli aspetti che riguardano l’editing fotografico.

youcam

E vuoi quale app usate per fare i selfie??


FONTE