Una Mamma per Amica: Rory potrebbe non tenere il bambino

Tutti noi siamo rimasti un po’ sbalorditi dal finale del revival di Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme, soprattutto dalle famose 4 parole che Rory ha detto a Lorelai.

Bene ancora una volta Amy Sherman-Palladino, la creatrice e ideatrice dello show, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni shock in merito alla questione.

una-mamma-per-amica-padre-bambino-rory-1

Rory ha rivelato a Lorelai di essere incinta, riprendendo di fatto lo stesso percorso che ha fatto Lorelai in passato: Rory sarà una mamma single, proprio come lo è stata sua madre Lorelai – sua migliore amica e fonte d’ispirazione da tutta la vita. Potrebbe essere un finale bello o quasi… Quasi perchè ecco le dichiarazioni di Amy Sherman-Palladino durante un’intervista a TVLine:

 “Rory non deve per forza tenere il bambino. Ci sono scelte che lei può fare in questo momento.” 

“È una cosa troppo importante per prendere la decisione sbagliata”

In un’altra intervissta a BuzzFeed, la stessa autrice ha rivelato:

“Non c’è niente di più duro al mondo che essere genitore. E se non sei preparato mentalmente, finanziariamente e emozionalmente per farlo, non lo puoi fare perché le conseguenze sono terribili. Credo che qualcuno intelligente come Rory, si fermerebbe a guardare la cosa da diverse angolazioni. Poi prenderebbe una decisione, perché è una cosa troppo importante per prendere la decisione sbagliata.” 

lorelai-rory-back-feels-so-good

Che Rory scelta di non tenere il bambino potrebbe essere una scelta molto, ma molto, azzardata e che potrebbe essere tutta una farsa solo perchè Amy Sherman-Palladino vuole tenere tutti con il fiato sospeso… Anche perchè una gravidanza potrebbe essere un ottimo modo per ricominciare una nuova stagione.