Una Mamma per Amica: nuova foto di Lorelai e Luke e il ritorno di Michael Ausiello

Le riprese del revival di Una mamma per amica si sono concluse un paio di giorni fa ma le foto proveniente dal set ancora non sono finite. L’ultima foto pubblicata ritrae Lorelai (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson) insieme dopo tanto tempo. Un ritorno al passato e uno sguardo verso il futuro!

La foto è stata pubblicata dallo stesso Scott sul suo profilo Twitter e subito ha mandato in delirio tutti i fan della coppia…

Le novità che sappiano riguardo alla coppia è che saranno fidanzati all’inizio del revival. Sappiano che assisteremo ad un matrimonio, che sia proprio quello tra Lorelai e Luke? Forse si, forse no…

Oltre a loro nel revival è in arrivo anche un ospite speciale che ha già preso parte in passato dello show. Stiamo parlando di Michael Ausiello, che tornerà in un episodio del revival di Una mamma per amica. Ma non rivestirà i panni della sua prima apparizione.

La sena che lo riguarda sarà insieme a Lauren Graham e Alexis Bledel ed è stata girata nel mese di marzo. Questi sono gli unici dettagli rivelati dallo stesso Ausiello: “E’ stato uno dei giorni più belli della mia vita”.
gilmore
Michael-Ausiella