Le 10 Morti più deludenti del Cinema

Sia che sia uno dei nostri personaggi preferiti o il villain del film odiato da tutti, in ogni film questo personaggio se deve morire deve essere un degno addio. Purtroppo però le cose non vanno sempre nel verso giusto trovandoci davanti a scene di pochi secondi e a volte realizzare in maniera frettolosa. Ed ecco qui 10 morti che hanno più deluso:

11. BILL IN KILL BILL VOL. 2 (2004)

La Sposa uccide Bill con la tecnica dell’esplosione del cuore… in meno di due minuti!

Bill in Kill Bill 11 morti La maggior parte deludente film

9. JAZZ IN TRANSFORMERS (2007)

Nel film di Michael Bay si trasformava in una Pontiac Soltice. Ma il transformer viene ucciso spezzato in due alla fine del film da Megatron, il capo dei Decepticon. La morte, piuttosto in aspettata vista l’importanza del personaggio nella serie animata, è altrettanto repentina.

Jazz in Transformers 11 Most Anticlimactic Movie Deaths

8. COLIN SULLIVAN IN THE DEPARTED – IL BENE E IL MALE (2006)

Ci aspettiamo tutti che il personaggio di Matt Damon muoia, ma di sicuro non pensavamo avrebbe accettato così il suo momento, l’unica parola che gli esce dalla bocca quando Dignam (Mark Wahlberg) gli punta una pistola alla testa è «ok…»

Colin Sullivan in The Departed 11 Most Anticlimactic Movie Deaths

7. OBI-WAN KENOBI IN STAR WARS: EPISODIO IV – UNA NUOVA SPERANZA (1977)

La sua lotta con Darth Vader è forse uno dei combattimenti più brutti di tutto il franchise. Ben si espone al villain dicendogli che uccidendolo diventerà più forte. Luke in sottofondo urla disperato. E all’improvviso vediamo il mantello di Obi Wan cadere e il suo corpo scomparire… Una morte unica nel suo genere in tutta la saga.

Obi Wan Kenobi in Star Wars 11 Most Anticlimactic Movie Deaths

6. RONAN NEI GUARDIANI DELLA GALASSIA (2014)

La morte del super-criminale alieno nemico dei nostri eroi è rapida e (probabilmente non) indolore! I guardiani della Galassia uniscono le loro forze per aiutare Peter ad ucciderlo, e ci riescono fin troppo facilmente…

Ronan in Guardians of the Galaxy 11 Most Anticlimactic Movie Deaths

5. PRESIDENTE SNOW IN HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 2 (2015)

Dopo quattro anni e altrettanti film, Katniss può finalmente confrontarsi con il suo nemico… ma dopo aver accumulato tanto odio ci aspettavamo qualcosa di più, magari un doppio omicidio e non che fosse solo la Presidente Coin a perire per mano della Ghiandaia Imitatrice. Anche se la storia segue il filo dei libri…

President Snow in The Hunger Games 11 Most Anticlimactic Movie Deaths

4. BANE NE IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO (2012)

Viene ucciso da Catwoman senza grossi sforzi dopo che il pubblico ha scoperto che il villain era solo un burattino nelle mani di Talia al Ghul…

Bane in The Dark Knight Rises2 11 Most Anticlimactic Movie Deaths

3. IL KRAKEN IN PIRATI DEI CARAIBI – LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA (2006)

Le creatura marina al servizio di Davy Jones deve essere uccisa… ma non scopriamo nemmeno come! Dopo aver attaccato la Perla Nera, Cuttler Beckett ordina a Jones di uccidere il Kraken, ma non si capisce in che modo… Una lotta all’ultimo sangue con Sparrow avrebbe dato vita a una fantastica scena d’azione!

Kraken from Pirates of the Caribbean 11 Most Anticlimactic Movie Deaths

2. LLEWELYN MOSS IN NON È UN PAESE PER VECCHI (2007)

Dopo tutte le peripezie per tenersi il denaro, Moss viene ucciso da alcuni messicani che cercano di derubarlo (non riuscendoci per di più…)

Llewelyn Moss in No Country for Old Men 11 Most Anticlimactic Movie Deaths

1. BOBA FETT IN STAR WARS – IL RITORNO DELLO JEDI (1983)

Il clone muore ingoiato dal Sarlacc in una scena che ha lasciato senza parole i fan di tutto il mondo. Vista l’incredibile popolarità ottenuta in seguito dal personaggio, Lucas non solo ha deciso di reinserirlo nella riedizione in DVD del 2004 del primo Guerre Stellari, ma aveva pensato di aggiungere anche una scena in cui lo si sarebbe visto sfuggire all’appetito del Sarlacc…

boba fett1 11 Most Anticlimactic Movie Deaths