Le 10 Migliori Serie Tv di Netflix

Ecco qui una lista delle 10 migliori Serie Tv presenti sul catalogo Netflix. Il punteggio viene calcolato da un algoritmo che tiene conto dei voti di Netflix, IMDB, Rotten Tomatoes, Metacritic, The Movie Database e dello staff.

Un insegnante di chimica con un cancro allo stadio terminale comincia a produrre e spacciare metanfetamina con un suo ex studente, per assicurare un futuro alla famiglia.


In questa versione moderna dei racconti di Arthur Conan Doyle, l’eccentrico detective vaga per le strade della Londra dei nostri giorni in cerca di indizi.


Una satira che racconta il dietro le quinte della fiction “Gli occhi del cuore 2”, mostrando le vite sregolate e le disavventure dei suoi attori.


Privato della vista da bambino, Matt Murdock combatte le ingiustizie come rispettabile avvocato di giorno e nei panni del supereroe Daredevil la notte a Hell’s Kitchen.


Premiato agli Emmy, questo prequel della serie “Breaking Bad” racconta la storia dell’avvocato Jimmy McGill e della sua trasformazione nel riprovevole Saul Goodman.


Dr. House

Hugh Laurie è l’abrasivo Dr. Gregory House, un medico paradossale che odia i suoi pazienti ma è un genio nel curare i loro mali misteriosi.


Nella Birmingham del 1919, il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo.


Narcos

La storia vera dei potenti e violentissimi cartelli della droga colombiani ha ispirato questa nuova serie drammatica.


Ambientata negli anni 50′ a East End, quartiere londinese povero, questa serie drammatica segue la storia di una giovane levatrice e delle sue colleghe.


Downton Abbey

Questa serie racconta la saga della famiglia Crawley e dei suoi domestici, mettendo in luce le macchinazioni e lo snobismo di una classe sociale destinata a sparire.