La classifica dei 5 migliori Telefilm preferiti dagli studenti

Il noto sito Skuola.net ha voluto stilare una classifica dei migliori telefilm preferiti tra gli studenti. Sono stati scelti 5 Telefilm ed ecco qui la classifica:

5. Al quinto posto troviamo il medical drama per eccellenza, ovvero Grey’s Anatomy, da sempre fucina di frasi ad effett, di amori drammatici e romantici e di una playlist da paura per ogni episodio che può arricchire gli ipod dei ragazzi.

set_greys_anatomy_season_one_640

4. Al quarto posto, invece, troviamo la comedy CBS con gli attori più pagati tra quelli delle serie tv, ovvero The Big Bang Theory dove 4 nerd, e le loro rispettive consorti, ci danno dentro tra battute comiche e paura degli altri (specie Sheldon).

big-bang-theory

3. Al terzo posto troviamo gli zombie di The Walking Dead. La serie tv post apocalittica di AMC ottiene la medaglia di bronzo anche se in molti non e saranno lieti. Forse non è una serie dedicata ad un pubblico giovanissimo.

the-walking-dead-atlanta-hd-desktop

2. Al secondo posto troviamo la comedy tutta da ridere How I Met Your Mother in cui per anni l’ingegnere Ted Mosby ci ha raccontato  come ha conosciuto la donna della sua vita tra quasi matrimoni, fidanzamenti e tante donne più o meno sane di mente.

1. Al promo posto c’è Arrow non ha solo il merito di attirare i giovani ma anche di essere l’unica serie dedicata ai supereroi a comparire nelle prime cinque posizioni.

poster-arrow-2