Koch Media Home Video: Luther e Contracted

Le migliori novità di Koch Media uscite negli ultimi mesi che dovete vedere: Luther e Contracted

Luther

GENERE: SERIE TV
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D’USCITA: 14/06/2018

John Luther, ispettore presso la Omicidi di Londra, usa la sua mente brillante e il suo spiccato senso del dovere per indagare su efferati omicidi al fianco della sua squadra. Luther è un genio per il quale il lavoro viene prima di ogni altra cosa. La sua dedizione, però, è tanto una benedizione quanto una maledizione, perché lo ha trasformato in una persona ossessiva, passionale e talvolta pericolosamente impulsiva. Luther non riesce più a impedire a se stesso di essere consumato dall’oscurità dei crimini che cerca di risolvere

  • Tra le top serie BBC
  • Altissima qualità per il genere poliziesco
  • Con Idris Elba vincitore di un Golden Globe (2012) e di un Screen Actors Guild Award (2016) come Miglior Attore, recentemente apparso in “Avengers: Infinity War” (2018), “La Torre Nera” (2017) e nella saga cinematografica di “Thor”

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07CFY42LZ]


Contracted


GENERE: HORROR
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D’USCITA: 14/06/2018

Le malattie a trasmissione sessuale colpiscono soprattutto i giovani al di sotto dei 25 anni ma Samantha sembra non ricordarsene quando ad una festa incontra un misterioso sconosciuto, con cui fa sesso senza alcuna protezione. Molto presto gli effetti di quella notte cominciano però a palesarsi: Samantha crede di aver contratto un morbo molto virulento che ben presto si rivelerà essere qualcosa di molto più terrificante di quanto immaginasse.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07C57JYH9]