Josh Hutcherson sarà protagonista di un nuovo Telefilm

La star di Hunger Games accantona per un attimo il grande schermo e si dirige verso quello piccolo.

Stiamo parlando di Josh Hutcherson, il quale ha ottenuto la parte da protagonista nel comedy pilot di Hulu, “Future Man” di cui sarà anche produttore con la sua compagnia, la Turkeyfoot.

Il progetto proveniente da Seth Rogen e Evan Goldbergs racconta le vicende di un custode di giorno, giocatore primo in classifica mondiale di notte che ha il compito di prevenire l’estinzione degli essere umani dopo che dei misteriosi visitatori dal futuro lo dichiarano la chiave per sconfiggere l’imminente invasione aliena.

Hutcherson sarà Josh Futturman. Egli vive ancora a casa con i genitori e ha un lavoro senza prospettive come custode presso il Devlin, un centro di ricerca per le malattie sessuali. Josh è socialmente incapace, ha una bassa autostima e non riesce ad affrontare le donne. L’unica cosa in cui lui eccelle è Cybergeddon, un videogioco ambientato in un futuro dispotico, il cui suo personaggio Future Man ha ilpunteggio più alto del mondo. Quando Josh termina il livello finale, riceve la visita di un personaggio del videogioco che gli chiede aiuto per salvare il mondo. Lui è pronto? Assolutamente no!

Kyle Hunter e Ariel Schaffir scriveranno lo script e produrranno a livello esecutivo con Rogen, Goldberg, James Weaver e Matt Tolmach. Rogen e Goldberg dirigeranno anche il pilot.