IT: rilasciato il Trailer ufficiale del film in italiano

Era tra i più attesi dell’ultimo periodo e finalmente adesso è arrivato il primo trailer ufficiale di IT, il nuovo adattamento del libro di Stephen King.

Warner Bros ha finalmente rilasciato il promo trailer del nuovo IT in italiano. I video mostrano i primi frammenti dell’adattamento di Andy Muschietti. Il trailer è stato anticipato da un teaser e da un poster che hanno evocato le atmosfere sinistre del romanzo di Stephen King.

Il trailer inizia con l’iconica barchetta di carta, quella che Billy Denbrough sta costruendo per il suo fratellino Georgie.

Passiamo all’esterno, sull’asfalto bagnato dalla pioggia, con la barchetta che galleggia nei rivoli vicini al marciapiede. La barchetta sfugge dalle mani di Georgie, per colpa del vento e della bomba d’acqua che si sta abbattendo su Derry. Il piccolo oggetto scivola via nel canale di scolo e Georgie si avvicina a una grata per vedere se riesce a scorgerla.

Mentre scruta le fogne, il bambino si trova davanti a una sinistra presenza: Pennywise, che appare prima che lo schermo diventi nero. Si passa poi al Club dei Perdenti, che stanno guardando delle diapositive su un proiettore.

I bambini si confrontano sul fatto che tutti stanno vedendo la stessa creatura: si tratta proprio di Pennywise, il clown che ha terrorizzato diverse generazioni di lettori e spettatori. Il proiettore appare impazzito: comincia a far scorrere da solo le diapositive e velocità crescente e a mostrare scatti di Georgie, con tanto di primi piani, e della sua famiglia. Al posto della madre però, il cui viso è coperto dai capelli, c’è il volto spaventoso di Pennywise.

Il trailer scorre ancora su frame inquietanti e si chiude su una sequenza che mostra Bill intento a camminare nella cantina di casa e a cui appare il “fantasma” di Georgie.

E adesso godetevi il tanto atteso trailer:

IT sarà diviso in due parti: la prima uscirà nelle sale americane l’8 settembre 2017, mentre per quelle italiane non abbiamo ancora informazioni certe.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series