I 10 segni che dimostrano che sei un Telefilm-Dipendente

Chi ama alla follia i Telefilm sicuramente sarà affetta da almeno un paio o tutti questi segni qui sotto. Essendo bellissime, divertentissime e portatrici di dipendenza, le serie tv ci contagiano. Ecco i 10 segnali che dovrebbero farci preoccupare:

1. Sclero da streaming

Quando la puntata  non si carica o per sbaglio ricarichiamo la pagina o per qualche motivo va via internet ecco, in quei momenti parte lo sclero da streaming. Prima di strapparvi gli occhi con le unghie o imprecare tutte le divinità possibili ed immaginabili ma hai mai provato a  considerate i torrent? Provare per credere.

2. Spoiler in vista

La madre degli spoileratori è sempre incinta. In ogni dove lo spoiler è proprio dietro l’angolo. In attesa dei sottotitoli state alla larga da qualsiasi fonte!!

3. Attesa infinita

Grazie a dio esistono delle serie tv talmente ben fatte che non si riesce a non guardarne un episodio dopo l’altro. Allora ti prepari per una maratona che durerà tre notti e due giorni, MA…scopri in corso d’opera che la stagione non è ancora finita e dovrai guardare le puntate rimanenti una alla volta, UNA. ALLA. VOLTA. Allora il tempo sempre un eternità.

4. Solitudine

Quando ci si affeziona a una serie spesso ci si affeziona anche ai suoi personaggi. E quando la serie finisce ci si sente come l’ultimo giorno delle superiori. Ancora peggio va quando ti innamori della protagonista o del protagonista di una serie.

5. Lottra tra appassionati

Una volta bisognava stare attenti a parlare in pubblico di politica. Ora le liti scoppiano per le serie tv. GoT è il telefilm più bello in assoluto! Come fai a vivere senza aver visto Homeland? Meglio House of Cards o Pretty Little Liar? Interrogativi su cui si squagliano le amicizie.

PAGINA: 1  2