I 10 Promo più belli delle Serie TV

 

Un video di pochi secondi come sono i Promo dei Telefilm a volte possono essere…dei veri colpi di fulmini! Pochi secondi per far innamorare lo spettatore di una storia, per fare venire voglia di iniziare la prossima stagione o il brivido di un finale di serie che ricorderà per sempre. Ecco qui 10 promo emozionanti e originali mai visti in tv:

Era il 23 maggio del 2010 quando andava in onda l’ultimo episodio di Lost, in lingua originale, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Due anni dopo, un’altra serie leggendaria volse al termine. Nel 2012, le Desperate Housewives di Wisteria Lane si accingevano a chiudere nel cassetto i propri segreti. Tutte le cose belle prima o poi finiscono.

Il finale di Dexter ha segnato un altro momento importante nella storia delle Serie TV. Il killer dei serial killer chiudeva un ciclo narrativo destinato a rimanere nella storia, grazie ad uno dei personaggi più ambigui mai visti in televisione.

Il 1 agosto del 2009, l’ultimo arrivato FoxRetro si presentò al pubblico con un jingle che conquistò letteralmente il pubblico. 

Grey’s Anatomy: è difficile condensare il terremoto di emozioni e passioni che scorrono in ogni episodio della serie di Shonda Rhimes. Ci sarebbero tanti promo da ricordare per Grey’s, ma vogliamo andare davvero indietro nel tempo: stava per iniziare la terza stagione, e una canzone accompagnava le immagini dei nostri dottori preferiti.

E’ morta l’innocenza. Fuori è l’Inferno. Con queste parole 1 Novembre 2010 è iniziata all’epopea di The Walking Dead. Nessuno poteva immaginare che TWD sarebbe diventato il fenomeno di culto che è oggi, ma fin da subito fu chiaro a tutti che ci si trovava di fronte a qualcosa di più di una serie horror sugli Zombie.

Per restare in tema Horror, come dimenticare l’inquietante motivetto di American Horror Story: Asylum, considerato all’unanimità dai fan il miglior capitolo della saga antologica di Ryan Murphy

Nel dicembre del 2010, un gruppetto di “losers” fece il suo debutto sul piccolo schermo con un altro titolo che mandò in visibilio i teenager di mezzo mondo (e non solo loro!) stiamo parlando di Glee! 

Grazie al suo mix di trasgressione e potenza narrativa, True Blood conquistò fin da subito il pubblico, infondendo nuova linfa vitale al genere. In uno dei promo della quarta stagione, scopriamo che anche i vampiri hanno un cuore.

La mente è un labirinto di stanze. In uno dei fantastici promo di Criminal Minds, veniamo letteralmente catapultati all’interno della psiche di un serial killer.

Chiudiamo questa carrellata con Homer Simpson, che da sempre tiene compagnia al pubblico. In fondo, il vero colpo di fulmine è quello che ti fa gridare MITICO!