Crea sito

Grey’s Anatomy: il dialogo in siciliano di Giacomo Gianniotti e Stefania Spampinato

      ottobre 18, 2017     Celebrità, Grey's Anatomy, Senza categoria, Telefilm     

Dopo la scena di Grey’s Anatomy 14 girata interamente in italiano, ecco anche la versione dove Andrew e Carina DeLuca recitano in siciliano.

Risultati immagini per Giacomo Gianniotti Stefania Spampinato

Nel primo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Antomy abbiamo assistito ad una scena davvero inusuale dove i protagonisti erano due attori italiano: Giacomo Gianniotti e Stefania Spampinato, i quali hanno girato una scena interamente in italiano (QUI PER VEDERLA). I due fratelli, si ritrovano, casualmente, a litigare sotto lo stesso tetto dopo che la ginecologa italiana è stata beccata dal fratello minore in atteggiamenti intimi con la sua coinquilina e capa dell’ospedale in cui lavorano. 

Ma nella versione che è stata trasmessa in italia da FoxLife, il loro dialogo è stato doppiato addirittura in siciliano, rendendo la scena ancora più comica e divertente. Godetevela:

[ANTEPRIMA] Grey's Anatomy 14 parla siciliano | Fox Life Italia

Ecco come hanno reso nel doppiaggio italiano dell'episodio la famosa scena in italiano tra Carina DeLuca aka Stefania Spampinato e Andrew DeLuca aka Giacomo Gianniotti!Esclusiva clip in anteprima dal primo episodio della nuova stagione in onda DA STASERA su Fox Life Italia!_____________Qui l'articolo completo: http://bit.ly/2zsjWCL

Posted by Meredith & Derek on Montag, 16. Oktober 2017


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series,We love grey’s anatomy

Commenta con Facebook!

commenti

error: