Grey’s Anatomy: anticipazioni sul futuro di Callie e Arizona

Grey’s Anatomy 12 sta per tornare con un travolgente doppio episodio. Questo giovedì negli USA andranno infatti in onda in successione l’episodio 18 e 19, quindi due ore di panico, gioia e tristezza tutte concentrate in un’unica serata.

Nel secondo episodio, ovvero nel 19 probabilmente assisteremo ad una nuova evoluzione del rapporto tra Callie e Arizona, il quale prenderà nuovamente forma.

Arizona prenderà una decisione che condizionerà il suo rapporto con Callie. Tutto questo sarà l’inizio di qualcosa che potrebbe sconvolgere tutti i fan della coppi e che assisteremo negli episodi 21 e 22 quando la coppia chiederà ai loro amici di stare vicono a loro per affrontare una situazione piuttosto difficile, una situazione che riguarderà probabilmente Sofia.

Quale sara il futuro Arizona e Callie? Cosa ci attende da qui al finale di stagione?

A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Matt Webb Mitovich attraverso TVLine, rivelando alcune anticipazioni a riguardo:

Q: ho immaginato che ciò che causerà la tensione tra Callie ed Arizona sarà il fatto che Callie voglia seguire Penny portando con loro anche Sofia.

A: Immagini bene. Infatti Callie prenderà in considerazione l’idea di andare con Penny a New York e portare anche Sofia. Ma ciò che vi sorprenderà è che Callie, ponderando la sua scelta, penserà non solo a che effetto il trasferimento possa avere su Sofia, ma anche all’effetto che avrà su Arizona.

Callie prenderà quindi in considerazione l’idea di seguire Penny e di portare via con sé anche Sofia…

Al momento la sola certezza che abbiamo è che Callie inizierà a pensare di trasferirsi a New York con Penny e di portare con sé anche la piccola Sofia. Le conseguenze potrebbero essere devastanti..

O considerando che Callie penserà “all’effetto che tutto questo avrà su Arizonac’è ancora una possibilità di rivederle l’una accanto all’altra?

Non ci resta che attendere gli utili episodi della serie…