Crea sito

Grey’s Anatomy: anticipazioni sul futuro di Callie e Arizona

      aprile 13, 2016     Grey's Anatomy, Senza categoria, Telefilm     

Grey’s Anatomy 12 sta per tornare con un travolgente doppio episodio. Questo giovedì negli USA andranno infatti in onda in successione l’episodio 18 e 19, quindi due ore di panico, gioia e tristezza tutte concentrate in un’unica serata.

Nel secondo episodio, ovvero nel 19 probabilmente assisteremo ad una nuova evoluzione del rapporto tra Callie e Arizona, il quale prenderà nuovamente forma.

Arizona prenderà una decisione che condizionerà il suo rapporto con Callie. Tutto questo sarà l’inizio di qualcosa che potrebbe sconvolgere tutti i fan della coppi e che assisteremo negli episodi 21 e 22 quando la coppia chiederà ai loro amici di stare vicono a loro per affrontare una situazione piuttosto difficile, una situazione che riguarderà probabilmente Sofia.

Quale sara il futuro Arizona e Callie? Cosa ci attende da qui al finale di stagione?

A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Matt Webb Mitovich attraverso TVLine, rivelando alcune anticipazioni a riguardo:

Q: ho immaginato che ciò che causerà la tensione tra Callie ed Arizona sarà il fatto che Callie voglia seguire Penny portando con loro anche Sofia.

A: Immagini bene. Infatti Callie prenderà in considerazione l’idea di andare con Penny a New York e portare anche Sofia. Ma ciò che vi sorprenderà è che Callie, ponderando la sua scelta, penserà non solo a che effetto il trasferimento possa avere su Sofia, ma anche all’effetto che avrà su Arizona.

Callie prenderà quindi in considerazione l’idea di seguire Penny e di portare via con sé anche Sofia…

Al momento la sola certezza che abbiamo è che Callie inizierà a pensare di trasferirsi a New York con Penny e di portare con sé anche la piccola Sofia. Le conseguenze potrebbero essere devastanti..

O considerando che Callie penserà “all’effetto che tutto questo avrà su Arizonac’è ancora una possibilità di rivederle l’una accanto all’altra?

Non ci resta che attendere gli utili episodi della serie…

Commenta con Facebook!

commenti

error: