Gli attori italiani che hanno recitato nei Telefilm stranieri

Alcune Serie Tv straniere stanno iniziando a puntare anche su attori italiani. Questa tendenza sta emergendo proprio negli ultimi anni alcuni esempi sono Game of Thrones, Hannibal, The Blacklist, Marco Polo e True Blood, andiamo a vedere quali sono gli attori italiani che hanno preso parte di questi telefilm:

Fortunato Cerlino – Hannibal

Da Gomorra ad Hannibal, Fortunato Cerlino non è più solo il volto del boss della camorra, ma anche quello dell’ispettore Rinaldo Pazzi a caccia del più famoso dei cannibali. Lo vediamo nella terza stagione della fortunata serie americana al fianco di Mad Mikkelsen e Laurence Fishburne. Un personaggio completamente diverso dal boss privo di umanità con il quale abbiamo imparato a conoscerlo, un ruolo più romantico: un ispettore visionario che insegue una strada per dare un senso alla sua vita.

Giacomo Gianniotti – Grey’s Anatomy

Risultati immagini per giacomo gianniotti grey's anatomy

Ha recitato in varie serie televisive, tra cui Copper, Reign, I misteri di Murdoch e Selfie. Dal 2015 ricopre il ruolo del Dr. Andrew DeLuca nella serie televisiva Grey’s Anatomy, prima come guest nell’undicesima stagione della serie, poi come membro ricorrente per 9 episodi, in seguito come membro regolare per i restanti 15 episodi della dodicesima stagione.