Game of Thrones: i personaggi ancora in vita della lista di Arya

6. Beric Dondarrion: È ancora vivo, fa parte della lista per aver venduto Gendry a Melisandre. In realtà è morto più volte, ma è stato riportato alla vita ogni volta da Thoros of Myr.

Beric Dondarrion

7. Thoros di Myr: per le stesse motivazioni di Beric, per aver venduto Gendry a Melisandre. Muore nella settima stagione per mezzo di un orso zombie.

Immagine correlata

8. Ilyn Payne: responsabile di aver decapitato Ned e oltretutto con la sua stessa spada, Ghiaccio. Ancora vivo.

Ilyn Payne

9. Joffrey: L’odioso figlio di Cersei e Jaime è finito sulla lista per aver ordinato l’esecuzione di Ned, ma, purtroppo per lei, Arya non potrà vendicare direttamente suo padre, perché Joffrey muore avvelenato il giorno del suo matrimonio. Ucciso, avvelenato da Olenna durante il suo stesso matrimonio, nella quarta stagione.

Joffrey

10. Tywin Lannister: Di nuovo, Arya non potrà mettere la spunta a un nome della lista, ma soltanto perché Tyrion l’ha preceduta. Il patriarca della casata del leone, infatti, viene ucciso proprio dal figlio minore dopo averlo fatto condannare a morte per l’avvelenamento di Joffrey. Perché Tywin era sulla lista? Per lo stesso motivo di Walder Frey: orchestrò le Nozze Rosse. Ucciso da suo figlio Tyrion.

Tywin Lannister

11. Ser Meryn Trant: Arya l’ha ucciso proprio a Braavos, peraltro contravvenendo alle regole di Jaqen. La colpa di Ser Meryn? Aver ucciso (presumibilmente) Syrio Forel. Se poi aggiungiamo che era chiaramente un pedofilo…beh, diciamo che non ci manca per niente! Ucciso da Arya a Bravoos, più precisamente nel bordello dove si era camuffata grazie ad una faccia del Tempio del Dio dai Mille Volti.

Ser Meryn Trant

Riuscirà Arya a completare la sua lunga lista alla fine della stagione 8?


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

e segui i seguenti gruppi: Il Trono Di Spade, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni, il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia