Game of Thrones: i personaggi ancora in vita della lista di Arya

Nella settima stagione di Game of thrones abbiamo visto un Arya Stark in modalità vendetta. Dopo la fine della stagione tiriamo le somme della sua lista.

Arya è tornata più agguerrita che mai, dopo aver appreso tanti trucchi nel suo percorso, la giovane stark è riuscita a vendicarsi dei Frey, ma la sua lista delle persona da uccidere, che è diventata sempre più lunga con il passare delle stagioni, ancora è incompleta. 

Proprio nella settima stagione Arya cita nuovamente la famosa lista creata da lei alcune stagioni fa dopo aver perso diversi membri della sua famiglia (compresi i suoi genitori) a causa delle azioni di alcuni personaggi. Sulla lista dell’odio sono finiti ben 11 nomi ma è chiaro che dall’ultima volta che Arya li ha ripetuti tutti ne è passato di tempo, proprio per questo ecco qui un resoconto di quelli morti e quelli che sono ancora in vita:

1. Walder Frey: Sgozzato dalla giovane Stark dopo aver allegramente mangiato la carne dei suoi figli, finiti in un gustoso piatto cucinato dalla stessa Arya. ARGH! Lord Walder era finito nella lista per aver orchestrato le Nozze Rosse, dove hanno perso la vita Catelyn e Robb. Ucciso da Arya alla fine della sesta stagione.

Risultati immagini per walter frey

2. Cersei Lannister: Anche lei è nella lista per aver orchestrato la morte di Ned, ma arrivare fino alla leonessa di casa Lannister ora che siede sul trono potrebbe essere veramente difficile. Dopo l’addestramento a Braavos, però, non impossibile. Ancora in vita.

Immagine correlata

3. La Montagna: È responsabile della morte di svariati innocenti ad Harrenhal. Tecnicamente è stato ucciso dalla lama avvelenata di Oberyn Martell, ma successivamente Qyburn lo ha riportato in vita e ora è più forte di prima.

Risultati immagini per la montagna got

4. Il Mastino: Era sulla lista per aver ucciso Mycha, il figlio del macellaio. In realtà Arya pensa che Sandor Clegane sia morto, l’aveva lasciato più di là che di qua dopo lo scontro con Brienne, ma il Mastino è un osso duro, durissimo, e siamo praticamente certi che prima della fine della serie i due si incontreranno di nuovo. Ancora vivo.

Il segugio

5. Melisandre: VIVA, vegeta e vecchissima! La sacerdotessa del Signore della Luce è finita nella lista di Arya per aver rapito Gendry, per il quale la giovane Stark aveva un debole: vendetta, tremenda vendetta! Ancora in vita.

La donna rossa / Melisandra

PAGINA: 1  2