Game of Thrones: nuove dichiarazioni di Jerome Flynn (Bronn) [VIDEO]

bronn-game-of-thrones-jerome-flynn

L’attore Jerome Flynn, interprete di Bronn in Game of Thrones, ha rilasciato un’intervista al sito Flicks And The City, in cui parla dei momenti che ha preferito nella quarta stagione dello show targato HBO e del futuro del personaggio.

Bronn, nei romanzi di George R.R. Martin, non riappare nella storia dopo aver rifiutato di combattere per Tyrion contro la Montagna. Il personaggio, tra le pagine, si sposa quindi con Lollys Stokeworth e si inizia a occupare della sua famiglia.

Jerome ha dichiarato che la sua scena preferita degli episodi della passata stagione è stata l’ultima scena in cui Bronn parla con Tyrion in prigione, perché ama lavorare con Peter Dinklage ed era un po’ triste perché l’attore non sapeva se avrà ancora modo di lavorare con lui.
L’interprete di Bronn ha commentato anche le scelte prese dal suo personaggio, che pensa sia onesto con se stesso e gli altri per non aver accettato di combattere, dopo la bugia sulla partenza della sua amante, non dovrebbe essere considerato un tradimento nei confronti di Tyrion.

Flynn ha rivelato che cerca di non leggere i romanzi e non vuole sapere anticipazioni, quindi la morte di Oberyn, ruolo affidato a Pedro Pascal, lo ha sconvolto perché è stato un modo orribile per morire ed è stata una situazione che l’ha sorpreso.

Nella quinta stagione Bronn si troverà in un ambiente che non conosce molto bene e in una situazione inedita per il personaggio. L’attore non ha voluto rivelare molti dettagli, ma dalle immagini realizzate sul set della HBO si è scoperto che accompagnerà Jaimie Lannister a Dorne.

Jerome ha inoltre ribadito di essere molto grato per la possibilità di far parte del cast di Game of Thrones e di essere ancora presente negli episodi dopo quattro stagioni.

Ecco l’intervista (per chi mastica bene l’inglese xD):