Game of Thrones: nella sesta stagione vedremo una Sansa mai vista prima

Sansa Stark è una di quei personaggi che ha bisogno di molto tempo per notare la sua evoluzione. Infatti, ci sono volute diverse stagioni per vederla finalmente crescere e assumere una posizione centrale nella narrazione, tanto da diventare una delle donne più amate di Westeros.

Sophie Turner durante un’intervista a EW ha raccontato:

“Molte persone mi hanno detto che Sansa è il loro personaggio preferito€, il che è davvero fantastico fantastico, inizialmente non era affatto cos쀝. Oggi Sansa ha veramente un bel fandom. Finalmente le persone vedono Sansa per come la vedo io”.

E questo fandom potrebbe addirittura aumentare con l’arrivo della sesta stagione, dove l’erede di Winterfell avrà  un ruolo di spicco ancora avvolto nel mistero. Lo showrunner Dan Weiss inoltre ha spiegato: 

“In questa stagione Sophie spacca veramente. Lei è un’attrice estremamente fenomenale, e quest’anno vedremo delle cose mai viste».

Lo scrittore-produttore Bryan Cogman, ha aggiunto:

“Sono molto eccitato per la storia di Sansa in questa stagione, Sophie ha lavorato duramente in questa nuova stagione, qualcosa di mai visto”.

E per concludere la stessa Turner:

“Questa stagione per me è la più eccitante. Sansa dopo mille cadute si rialzerà in piedi da sola”.

Chissà cosa succederà in questa nuova stagione a Sansa Stark. Per saperlo non rimane che attendere i nuovi episodi di Game of Thrones a partire dal 24 aprile.