Game of Thrones 7: rilasciata la possibile trama della stagione

Arrivano delle notizie davvero interessanti circa la nuova stagione, la settima, di Game of Thrones. Un utente su Reddit ha rilasciato la possibile trama della nuova stagione della serie. L’utente è Free Folk, conosciuto per le sue notizie/spoiler sempre molto precise.

Se siete interessati a leggere la trama, mettetevi comodi e leggete quanto segue: 

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER!

La settima stagione risulterebbe essere incentrata, come la sesta, specialmente sugli Estranei. Inizialmente, Daenerys ed i suoi seguaci arrivano nel continente occidentale a Roccia del Drago, antica dimora della famiglia Targaryen. Per conquistare Westeros, la Madre dei Draghi invita tutti i signori occidentali al suo cospetto: tra questi, risulta esserci anche Jon Snow, che lascia a Sansa la custodia di Grande Inverno e si reca all’incontro.

Arrivato al cospetto di Daenerys, il Re del Nord espone il problema degli Estranei, ma non viene preso in considerazione e anzi, gli viene chiesto di giurare fedeltà alla giovane Targaryen e rinunciare al Nord. Jon rifiuta e si rende conto che l’unico modo per convincere gli altri lord è portare delle prove.

Nel frattempo, a Grande Inverno si ricompone passo dopo passo la famiglia Stark: Bran e Arya, dopo un lungo viaggio, riescono a tornare finalmente a casa. In tutto questo, Ditocorto cerca di mettere le sorelle Stark una contro l’altra, ma l’intrigo programmato lo porta alla rovina.

Jon decide di catturare un Estraneo e, per farlo, recluta una squadra composta da Davos, il Mastino, Gendry e altri membri della Fratellanza senza vessilli. La spedizione ha successo ma la squadra resta prigioniera e Danerys, con i suoi draghi, deve intervenire per salvarla. Nello scontro, Viserion muore e viene resuscitato dal Re della Notte, che lo assolda così nel suo esercito.

L’Estraneo catturato viene portato ad Approdo del Re e tutti gli aspiranti al Trono vengono finalmente a conoscenza del pericolo che incombe oltre la barriera: Cersei decide inizialmente di mandare delle truppe a difesa del Nord, ma confida segretamente a Jaime di voler lasciare che il Re della Notte col suo esercito sconfigga per lei i suoi nemici. Il Lannister non concorda però con l’amata sorella e decide di partire per il Nord.

A Grande Inverno giunge anche Sam Tarly che, unendo le sue conoscenze dei libri alle visione di Bran, scopre le origini di Jon: Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark sono stati in realtà sposati e questo fa di Jon (il cui vero nome è Aegon Targaryen) il legittimo erede al trono. Nel frattempo, in una nave di Approdo del Re diretta al nord, Jon e Daenerys passano la prima notte d’amore insieme.

La stagione dovrebbe quindi concludersi col Re della Notte che, sfruttando Viserion, brucia la Barriera ponendo così le basi per l’epica ultima stagione della serie.