Game of Thrones 6: uno script compare su Instagram

Per vedere la nuova stagione di Game of Thrones bisogna ancora attendere parecchi mesi, però tutti i fan sono sempre alla ricerca di notizie interessanti che possano svelare qualche risposta rimasta in sospeso, tipo: Jon Snow è vivo? Cosa è successo a Daenerys? Gendry dove sarà finito? Beh, adesso forse una di queste domande potrebbe essere svelata.

Su Instagram, l’attore francese Elie Haddad ha postato una foto che contiene una pagina di uno script della sesta stagione . Il post è stato immediatamente poi cancellato, ma come tutti noi sappiamo, su internet niente può essere veramente essere cancellato.

Ed ecco qui la foto:

Secondo alcuni esperti, questo script contiene alcuni riferimenti riguardanti il personaggio di Daenerys (Emilia Clarke).  Chi ha visto la quinta stagione di Game of Thrones sa che alla fine Daenerys viene circonda da parecchi Dothraki, lasciando il suo destino sconosciuto.
È proprio qui che la storia di Daenerys finisce nei libri e così questo script contiene delle importanti informazioni circa il suo futuro che neanche i lettori dei libri conoscono.

In particolare in questo script vi è uno scambio di battute tra i Dothraki su Daenerys:

“Lei mi piace.”

“È più pallida del latte”

“Scommetto che diventa rossa e graziosa quando la pizzico.”

“Mi piacerebbe sapere che sapore ha una Khaleesi.”

“Bene. Lei potrebbe succhiare il mio c…. “

Poi lo script termina con una “Risata di gruppo”. Questo cosa potrebbe significare? Beh almeno sappiano che Daenerys è viva e che i Dotharki sono in viaggio per una meta ben precisa. Riuscirà la nostra Khaleesi a conquistare, dopo gli immacolati, anche i Dotharki? O verrà catturata?

È stato ipotizzato che Daenerys userà i suoi draghi per prendere il controllo dei Dotharki. Ma leggendo lo script questo ancora non è successo o succederà più avanti nella storia.

Purtroppo è tutto quello che sappiano per il momento.