Fox ordina la serie su L’Esorcista, Arma letale e altre 4 serie

Tempo di novità per il canale Fox, il quale ha ordinato ben 6 Telefilm per il prossimo anno, 2016/17.

Per quanto riguarda i dramma ci sono The Exorcist, Lethal Weapon, A.P.B. e Pitch mentre le commedie comprendono Making History e The Mick. Tutti i dettagli li trovate qui di seguito:

– A.P.B.: Un miliardario nel campo delle tecnologie acquista un problematico distretto di polizia sulla scia della morte di una persona cara, ma questa figura eccentrica ed enigmatica potrà correggere i modi di questi veterani di sangue blu?

–  The Exorcist: Una rivisitazione moderna ispirata al libro del 1971 di William Blatty, il propulsivo, thriller psicologico seriale segue due uomini molto diversi che affrontano il caso di una famiglia posseduta e si confrontano col volto del vero male. Il cast include Geena Davis (Grey’s Anatomy), Brianne Howey (Scream Queens), Hannah Kasulka (The Fosters), Alfonso Herrera (Sense8), Ben Daniels (Flesh and Bone) e Kurt Egyiawan (Beast of No Nation).

– Lethal Weapon: Quando il poliziotto texano e ex Navy SEAL, Martin Riggs subisce la perdita della moglie e del figlio, lui si trasferisce a Los Angeles per ricominciare da capo. Lì, viene affiancato da un detective del dipartimento di polizia, Roger Murtaugh, il quale di recente ha sofferto di un leggero attacco di cuore, e deve evitare qualsiasi stress.

– Making History vede Adam Pally (The Mindy Project), Leighton Meester (Gossip Girl) e Yassir Lester (The Carmichael Show) nei panni di alcuni amici che trovano il modo di viaggiare attraverso il tempo per la verità, la giustizia e la ricchezza che complicano le loro vite nel 2016. Loro visitano alcuni dei più grandi momenti del passato mentre cercano di risolvere i loro problemi personali come e la storia e la cultura popolare comicamente si scontrano.

– The Mick vede protagonista Kaitlin Olson (It’s Always Sunny in Philadelphia) nei panni di una donna dalla vita vissuta, sboccata verso la benestante Greenwich in Connecticut, per crescere i figli della ricca sorella che ha lasciato il Paese per evitare un’accusa federale.

– Pitch segue una giovane lanciatrice (Kylie Bunbury di Twisted) che sfida le probabilità quando lei diventa la prima donna nella Major League.