Fast & Furious 8: Charlize Theron entra nel Cast

Variety ha annunciato l’entrata di una grande attrice nel cast di Fast 8 (questo sarà il titolo ufficiale), nuovo capitolo della saga di Fast & Furious ovvero Charlize Theron. I dettagli sul suo ruolo sono piuttosto oscuri ma dovrebbe interpretare un personaggio cattivo. Era già stato precedentemente annunciato l’interessamento della Universal all’attrice ma la Theron ha atteso che la sceneggiatura di Chris Morgan fosse completa.

Charlize Theron è rimasta soddisfatta dallo script ma inizialmente ha tardato la scelta in quando era impegnata con The Grey Man, spy thriller della Sony. La sceneggiatura originale, però, prevedeva un protagonista maschile ed è stata riscritta. Il ritardo ha liberato l’agenda della Theron che potrà quindi prendere parte all’ottavo Fast & Furious.

Fast & Furious 8 sarà diretto da F. Gary Gray (Straight outta compton) e vede il ritorno nel cast di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Michelle Rodriguez. Neil Moritz e Diesel saranno i produttori e uscirà il 14 aprile 2017 negli USA.